|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto!
ciao io sono nuovo del forum
da quando ho messo di nuovo su la mia x800xt agp con l'ati silencer dopo un mese k ho aspettato xk nn funzionava la ventola se prova a fare un 3d mark o anche ha giocare ci riesco x un tempo ra i 2 min 3 5 min poi mi viene una skermata con righe verticali di diversi colori si è danneggiata la skeda? premetto k nn mi ero accorto k nn funzionava la ventola quanto giocavo a san andreas e la vpu mi è partita a 104 ' appeno ho visto ho chiuso subito la corrente mi potete dare una mano oppure la skeda è da buttare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
104° sono un po tantini...!!! Può essere che si sia cotto il core...!!!
Cmq mi sembra strano che per 2 minuti vada bene, e poi ti compaiono le righe...!!! Cmq sei sicuro di aver montato bene l'ati silencer, con una quantità sufficiente di pasta termoconduttiva...!!! Perchè da come dici, sembra che vada bene per un po, poi evidentemente incomincia a scaldarsi, e...!!! CiAo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie x la risp le temp mi pare vadano bene 38 in idle e 55 sul full load poi se fossero le temp credo avesse fatto cosi anche quando è andato a 104 gradi
la pasta ho messo quella k c'era nella conf nn quella con l'argento xk nn avevo voglia x il core mi pare k di solito se fonde facciala cosidetta fumata.. cazzo nn lo usata nenche x due settimane |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno mi puo aiutare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
104??
potresti rivenderla subito spacciandola per uno scaldavivande scusa.. fai la classica prova....vedi se funzione su un altro pc! altro non so dirti, non sono un esperto...anzi sono un po nubbo! ciauzz.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.