Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2005, 02:03   #1
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Mi hanno tritato gli attributi.

Stasera mi metto in macchina.

1) Un km dopo esser partito, arrivo ad una rotonda, rallemto, gran stridore di gomme da dietro. A momenti un coglionazzo su CBR 600 mi viene nel culo a velocità stratosferica. Vabbè.

2) Sono sul lago, comincio a salire per la valle, mi avvicino ad una curva stretta di montagna, vedo dei fari, rallento mi sposto a destra pensando che fosse una macchina e continuo ad avanzare sapendo che due macchine su quella curva ci passano cmq. Seeeee, un paio di balle, era un tir con tanto di rimorchio, a momenti mi inchioda al guard rail, ma PORCA DI QUELLA VACCA LURIDA i camionisti strombazzano con gran caciara pure se se devon fare una puzzetta, ma proprio io mi dovevo beccare quello che non si rende conto di essere alla guida di un mostro? :wall:

3) 6 km dopo esco tranquillo da una curvetta e mi trovo davanti un ducato maxi che stava tentando un sorpasso delirante completamente svaccato nella mia corsia :wall: Evitato per un pelo..

4) Torno verso casa, alla rotonda protagonista del punto 1), son lì tranquillo che mi ci immetto per andare dritto, mica un vecchio di merda con la fiesta di 30 anni fa mi sorpassa all'interno diretto anch'egli nella mia direzione??? A momenti apro il cofano sullo spartitraffico per evitare di farmi speronare da 'sto demente

Non lo so se questo è un caca3d, so solo che mi son troppo rotto i coglioni di tutta 'sta gente che, regolare tenta di ammazzarmi in tutti i modi. Io non sono un chiodo, non vado in giro dando il via a code chilometriche, metto sempre le freccie, le luci son sempre accese, al rosso mi fermo, le precedenze le dò ma mi volete spiegare che cazzo vi ho fatto? :wall:

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 02:05   #2
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
welcome to real cruel world
Old 23-07-2005, 02:09   #3
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
welcome to real cruel world

Eh, benvenuto.. Son 5 anni che ho la patente.. Ok, anche io ho fatto la cazzata di addormentarmi al volante e l'ho pagata, ma che cacchio, in 160.000 km mai mi son sognato di sorpassare prima di una curva o di puntare una rotonda a 100 all'ora Sarà anche il real cruel world, ma il prossimo che me ne gioca una simile prende tanti di quegli schiaffoni che torna a casa strisciando

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 23-07-2005, 02:12   #4
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Ah guarda... questa sera anch'io avrei appeso qualcuno al muro... meglio lasciar perdere e pensare che domani è un altro giorno.
Old 23-07-2005, 02:21   #5
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
bè,ti servirebbe una full immersion di un paio di giorni dalle mie parti...

che vuoi farci..tanti cojoni al volante....troppi...
Old 23-07-2005, 02:31   #6
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
ma non è che eri tu che stavi nella corsia sbagliata?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 02:45   #7
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Avvisami quando sei nelle vicinanze che accosto, se no con quello che ti tiri dietro.....

P.S: comunque hai tutte le ragioni di essere arrabbiato (per usare un eufemismo), "giocare" così sulle strade è da cattivelli (altro eufemismo)....
Old 23-07-2005, 10:38   #8
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
ma non è che eri tu che stavi nella corsia sbagliata?

Azz, sai che non ci avevo pensato?

d!
Old 23-07-2005, 10:39   #9
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Vieni a messina, il luogo dove niente è impossibile su 2 e 4 ruote
No grazie caro, mi bastano i miei civili coglionazzi

d!
Old 23-07-2005, 10:59   #10
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da filippom
Vieni a messina, il luogo dove niente è impossibile su 2 e 4 ruote
Ma sai..nemmeno a Catania si scherza...
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 11:23   #11
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Stasera mi metto in macchina.

1) Un km dopo esser partito, arrivo ad una rotonda, rallemto, gran stridore di gomme da dietro. A momenti un coglionazzo su CBR 600 mi viene nel culo a velocità stratosferica. Vabbè.

2) Sono sul lago, comincio a salire per la valle, mi avvicino ad una curva stretta di montagna, vedo dei fari, rallento mi sposto a destra pensando che fosse una macchina e continuo ad avanzare sapendo che due macchine su quella curva ci passano cmq. Seeeee, un paio di balle, era un tir con tanto di rimorchio, a momenti mi inchioda al guard rail, ma PORCA DI QUELLA VACCA LURIDA i camionisti strombazzano con gran caciara pure se se devon fare una puzzetta, ma proprio io mi dovevo beccare quello che non si rende conto di essere alla guida di un mostro? :wall:

3) 6 km dopo esco tranquillo da una curvetta e mi trovo davanti un ducato maxi che stava tentando un sorpasso delirante completamente svaccato nella mia corsia :wall: Evitato per un pelo..

4) Torno verso casa, alla rotonda protagonista del punto 1), son lì tranquillo che mi ci immetto per andare dritto, mica un vecchio di merda con la fiesta di 30 anni fa mi sorpassa all'interno diretto anch'egli nella mia direzione??? A momenti apro il cofano sullo spartitraffico per evitare di farmi speronare da 'sto demente

Non lo so se questo è un caca3d, so solo che mi son troppo rotto i coglioni di tutta 'sta gente che, regolare tenta di ammazzarmi in tutti i modi. Io non sono un chiodo, non vado in giro dando il via a code chilometriche, metto sempre le freccie, le luci son sempre accese, al rosso mi fermo, le precedenze le dò ma mi volete spiegare che cazzo vi ho fatto? :wall:

d!

i miei due soli incidenti li ho fatti a distanza di 2 mesi l' uno dall' altro quest' anno.

1) vado in autostrada e davanti al casello di castelletto ticino un' idiota con il furgone del personale autostradale fa in pratica l' inversione a U in autostrada partendo dalla corsia di emergenza approfittando del fatto che in quel punto non esiste lo spartitraffico.
io lo vedo muoversi mentre decelero per arrivare al casello (circa 70 km/h), notare che sull' autostrada sono da solo....nessuno dietro..., beh penso "cazzo mi avrà notato!"...

a 100 metri dall' impatto faccio i fari e in stile orso yoghi dico tra me e me: "yahoooo....sto arrivandooo...dovresti farmi passareee..."
a 50 metri tiro una manata al clacson con la faccia così:
a 20 il coglione ancora non mi ha visto, sterzo a sinistra e riesco ad evitare di smaltarmi sulla sua portiera mentre lui continuando ad avanzare mi riga e ammacca tutta la fiancata.

2) sono fermo a un semaforo rosso.
uno sveglione decide di tamponarmi a velocità smodata così....senza ragione apparente ma con tanta simpatia...
a momenti per l' urto investo le macchine ferme nell' altra corsia...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 12:42   #12
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
Io ho il motorino è non ho mai fatto stronzate sono uno calmo.
Premesso questo racconto cosa mi è successo, ero tranquillo con un amico dietro tutti sulla destra non andavo neanche veloce un imbecille mi voleva sorpassare da sinistra e girare a una curva a destra a massimo 5 metri di distanza ho frenato con tutti i freni al massimo ma non ce lo fatta ovviamente, e gli ho sbattuto con la mia ruota sulla sua fortunatamente andavo piano avevo il casco ma cmq 2o 3 metri di strisciata a terra li ho fatti non mi so fatto granche pero' quello che mi ha dato fastidio che quello voleva avere ragione non continuo che se no lo vado a cercare e gli faccio un c*** che non si puo piu' sedere per il resto della vita

Ultima modifica di Ajeje88 : 23-07-2005 alle 12:45.
Ajeje88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 13:55   #13
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Ma sai..nemmeno a Catania si scherza...
anche qui vi divertireste ...

giusto qualche giorno fa assistetti a una scena...
utilitaria che inchioda al semaforo per non speronare la fiancata della SUV che arrivava da sinistra ed era praticamente in mezzo all' incrocio,

tipo al volante dell' utilitaria che urla svariati attributi al conducente della SUV, coadiuvato dalla ragazza seduta a fianco

guidatore e passeggera che si rendono conto che il semaforo nel loro senso, era rosso...

jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 14:27   #14
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Città: Reggio Emilia
Un ragazzino tamarro con motorino truccato mi sorpassa dall'interno in rotonda e tira dritto io ero in curva ci tocchiamo stile rossi gibernau lui vola in terra io per mi rcolo faccio un dritto nel campo a lato, appena me lo sono trovato davanti gli ho tirato un pugno sui denti.
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 14:36   #15
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Palli
Un ragazzino tamarro con motorino truccato mi sorpassa dall'interno in rotonda e tira dritto io ero in curva ci tocchiamo stile rossi gibernau lui vola in terra io per mi rcolo faccio un dritto nel campo a lato, appena me lo sono trovato davanti gli ho tirato un pugno sui denti.

E quindi? E' finita così?

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 14:40   #16
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Questo ero io.....

Quote:
E questo era mio nonno.....
Ma perche non impari tu a guidare, che ci stavi ammazzando.....E non fare il maleducato....
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 14:43   #17
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Quote:
Originariamente inviato da ulk

E quindi? E' finita così?

Si, io me ne fotto, tanto chi ha la colpa era lui ma è successo a novembre...
Io e il mio nitro non ci siamo fatti niente.
Old 23-07-2005, 14:50   #18
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Palli
Si, io me ne fotto, tanto chi ha la colpa era lui ma è successo a novembre...
Io e il mio nitro non ci siamo fatti niente.
Veramente quello non ti ha denunciato per il pugno? Che è tutto penale e non ha niente a che vedere con l'incidente?

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 14:55   #19
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Sono passati 9 mesi e non è successo niente, se ha da rompere le palle che mi chiami...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian