|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Pancetta che non se ne va
Salve gente,arrivo subito al sodo:
Sono 1.77 x 71Kg(e dovrei essere 74 di peso forma ![]() ![]() Grazie! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
la classica pancietta da alcolizzato!!!!
![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Potresti provare a eliminare i carboidrati e fare almeno 30 minuti di corsa, ma le enrgie ti calerebbero paurosamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quoto...bisognerebbe correre...ed eliminare un po' di carboidrati....e anke ovviamente le bevande gassate..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Corsa per 20-30 min e un 150g di pasta o pane al giorno,non di più
Sei certo che il tuo peso forma sia 74 kg?Io sono alto quanto te e ho una costituzione ossea nella norma e dovrei pesare 61kg su 65 che ne peso ora.E non sono uno stecchino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto anke questo..io sono 1.78/1.79 e peserò sui 60/63 kg....a meno che nn hai una costituzione proprio robusta...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
limita l'alcol!!1
in due sett risolvi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Mi associo a quanto detto dagli altri sul peso... IMHO non è 74 kg. il tuo peso forma...
![]() Per il resto anche io ho questo problemino, dovrei scendere di 3 kg. buoni che da 6 mesi a questa parte mi hanno invaso la zona addominale... Ora peso 75 kg. * 182 cm. e ne dovrei perdere 3 o 4, sperem... Da domani sera inizio l'oretta di bicicletta alla media dei 27-28 km./h. tre volte alla settimana e poi vediamo... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 19-05-2004 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
20-30 min.?Ma quante volte a settimana? io dopo 15 min. sul tappeto scoppio... ![]() Quote:
Quote:
![]() Per la miseria come mi consigiliate di limitarmi?Il lavoro è abbastanza sedentario(negozio di pc),ma la fame è sempre tanta!Poi non capisco,non è meglio limitare i grassi ai carboidrati? ![]() PS=Sta carnitina funge o è 'na sola?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non l'ho mai provata e, sinceramente, non ho nemmeno idea di cosa sia. Penso sia improbabile che una qualsiasi sostanza trasformi il grasso in muscolo, altrimenti non si spiega perchè ci siano in giro persone sovrappeso.
![]() Probabilmente aiuta, ma deve essere coadiuvata dal solito sano esercizio fisico.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
fatemi capire, in base a quello che dite uno alto 1,77 dovrebbe essere 61 kg o roba simile...ma che avete la sindrome da modella anoressica, per caso?
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
no...bhe però per avere il giusto fisico cioè snello e atletico con solo muscoli dovresti essere sui 63/65 kg..
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
scusate ma uno alto 1.77 e pesante 65 kg NON PUO' essere atletico. per come intendo io un atleta. se il vostro moedello è il fondista kenyano, forse sì. il mio modello di alteta è il nuotatore, per capirci. asciutto ma dotato ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
65 kg??? quando ne pesavo 68 mi sembravo malato... siete sicuri?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() cmq la cosa piu' importante per perdere peso e' il cibo, molta gente sbaglia a puntare tutto sullo sforzo fisico poi magari mangia uguale a prima se nn di piu'... sopratutto perche' correndo si smaltiscono molti liquidi che si fanno in fretta anche a riassorbire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Pancetta che non se ne va
Quote:
![]() ![]() w la figa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Io un fisico asciutto ( 1.74 x 61kg) , ma sono mi reputo atletico. E' solo questione di corporatura. Bisogna distinguere il fisico barzotto da quello atletico
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io ho un fisico muscoloso,non lo posso negare(se gli amici mi chiamano braccius ci sarà un perche
![]() un pò di pancetta c'è...ma in fondo.... .......Un'uomo senza pancia....è come un cielo senza stelle.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.