|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Telecom flat internet da 10 € dial up 24/24 ma non per tutti
Telecom lancia un'offerta flat full per i dial-up: per gli esclusi dall'ADSL
Dieci euro al mese Iva esclusa per navigare con il 56 K, senza limiti e senza costi aggiuntivi,ma è soltanto per li utenti che hanno una linea con un contratto di tipo "affari" non è giustooooooooooooooo ![]() leggete l'intero articolo su Punto Informatico |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Potevano farne una anche per i privati, anche se onestamente, a 10€ non so che tipo di servizio possano offrire....cmq una anche a 15, x i privati potevano farla ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Naviga gratis senza limiti sulla tua linea telefonica di base a soli 10 Euro al mese (IVA esclusa).
Con Opzione On-Line puoi collegarti ad Internet in modalità dial-up, senza scatto alla risposta e a ZERO Euro cent al minuto, tutti i giorni 24 ore su 24. Il traffico è tutto incluso. E se hai una linea ISDN e attivi Opzione On-Line potrai navigare quanto vuoi, ad una velocità doppia rispetto alla tradizionale linea telefonica (fino a 128 Kbps), pagando solo 20 Euro al mese (IVA esclusa). -------- Ottima cosa per gli utenti affari, ma per tutti ( e sono numerosi!! ) i privati??? ![]() ![]() ![]() ![]() Boh, non resta che aspettare novita', soprattutto da parte degli altri operatori ( avendola fatta la telecom, ora potranno anche i concorrenti..) Non ci penserei un minuto ad attivare la flat isdn a 20€ al mese!!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Potete farvi una linea affari, poi vedrete quando conviene (parlo di canoni).
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Una cosa del genere la fa anche tiscali
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ma è possibile per un privato farsi un abbonamento "affari" ?
Lo chiedo perchè una mia ex-compagna di classe abita in un posto "sperduto" dove penso che l'ADSL non arriverà mai, così mi aveva chiesto se conoscevo abbonamenti alternativi (ovviamente REAL FLAT ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse serve partita iva, ma non ne sono sicuro.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Però che str**i
![]() Non sono in grado di coprire l'intero territorio nazionale come in altre nazioni, e poi ne escono fuori con offerte che agevolano solo le aziende... maledetti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho una linea affari con ISDN, l' ADSL non c' è da me...
NOn ho capito però una cosa: se io decido di usare un modem 56k per non occupare anche la seconda linea posso abbonarmi all' offerta da 10€ al mese, oppure devo per forza abbonarmi a quella da 20€ anche se non utilizzo la seconda linea solo perchè ho attivato l' ISDN...??? PS: poi sono iva esclusa, quindi 12€ e 22€ che non sono pochi per quello che viene pagato da possessori di linea affari...Caxxo... ![]() Inoltre si deve attivare un offerta a caso fra quello proposte, sono circa 5, speciali tariffazioni che poi tanto speciali non sono...quindi alla fine la convenienza va a farsi friggere... Anche se non provate nemmeno a telefonare al 191 per chiedere informazioni perchè non sannò che dirti le manate scritte in internet...davvero competenti... ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ISDN sono 24€/mese sia a 64K che a 128K, se guardi bene cè Teleconomy caffè, che ti addebita 28€/mese se telefoni tutti i giorni, non che sia male nel caso di una azienda.
Prezzi iva inclusa.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
28€ mese sia che parla 2 minuti sia che parli una volta al giorno...non ci sono costi agiguntivi..?? ciao |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Scusate ma non c'è proprio modo per noi poveri privati ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e se ne faccio 2 o più mi addebitano solo 0.80?? ciao |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
grazzo, serve partita iva per avere linea affari?
Comunque al momento io ( o meglio mia madre, io uso il cell della ditta ![]() Ho isdn e pago il relativo canone, potrei al max aggiungere 10-13€ al mese per passare ad un'affari che mi dia la possibilita' di attivare maxxitimweb per ulteriori 24€, non voglio certamente spendere + di 40€ per una flat isdn ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il traffico verso cell e internazionali è escluso cmq. Questo è quello che cè scritto, ho chiamato anche oggi e sembra sia cosi'. Dovrebbero attivarmela sett prossima.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.