|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
[JAVA] Formato data che varia.... ??? allucinante...
Dunque, mi è capitato un fatto assai strano...
La situazione è questa: PC1: OS WinXP SP1 (lingua inglese) JRE 1.5.0_02-b09 JDK 1.4.2_08 PC2: OS Win2K SP4 (lingua inglese) JRE 1.5.0_02-b09 JDK 1.4.2_08 Applicazione Client/Server FTP realizzata in Java secondo RFC 959. Nel PC1 mando in esecuzione il server. Esso supporta l'operazione LIST del protocollo FTP, mandando al client la lista dei files. Per ogni files, e quindi per ogni elemento della lista viene stampata la data. Ovviamente, viste le mie esigenze ho scelto un formato di data che si adattasse meglio al caso. Il PC1 manda al client una data nel formato 19-lug-2005, una stringa di 11 caratteri. Il PC2 a volte invece manda la data nel formato Apr 12, 2005 di 12 caratteri. PERCHE'? La cosa ancora più strana è che ora ho riprovato il programma e il difetto non è riscontrato. Allucinante... Non capisco il verificarsi di questi strani fatti ![]() ![]() ![]() PS: Ho riscontrato che questo problema si verifica solo se sul PC2 mando il server in esecuzione da ECLIPSE, e sempre da PC2, con il client ftp testuale di windows, tento di connettermi a tale server. Se invece sono su PC1 nessun problema. Ultima modifica di fbcyborg : 22-07-2005 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.