|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
[RA] cerco masterizzatore interno per portatile IBM
Cerco un masterizzatore cd o un combo per portatile ibm.
Ultima modifica di uvz : 10-06-2005 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
combo a 60eu
24x16x32x8x mastsushita...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ti propongo quello che vendo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961845
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
solo lettore cd a 13 eu
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il frontalino è molto sottile, proprio rastremato a filo del profilo dell'unità; tra l'altro se il tuo IBM fose un T2x, questo cd-rw ha quella tipica "resega" nel profilo di 20mm per 5mm simili alle unità originali ibm. 40,00 spese comprese in raccomandata.
Ultima modifica di s5otto : 20-06-2005 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Forlì
|
Posso proporti questo:
Matsushita UJDA710 DVD/CDRW (8X/8X/4X/24X) era montato su un Packard Bell € 30 sono a Forlì (spesso a Ravenna) quindi possibile consegna a mano Marco
![]() |
#9 |
Bannato
|
interessato alle proposte di alecxx-mi, s5otto e gaio73
descrivetemi il conettore mi hanno detto che ibm fa i conettori propietari così uno è costretto a comprare accessori ibm s5otto il mio è un t22, cosa è la rezega? come faccio a sapere se si inserisce? se vendete i vostri masterizzatori in altri post, tenetemi in lista in base alla data di questo msg, VOGLIOOO UN MASTERIZZATORE INTERNO (porca di quella ibm) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
se vuoi ti mando una foto....se mi dai una e-mail
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi c'è anche la possibilità che il tuo frontalino si possa sostituire a quello che ha il mio. Se così non fosse comunque avendo già questa sagoma non dovrebbe interferire con nulla nell'inserimento. Per quanto riguarda il connettore, bada che sono tutti standard, non c'è nessuna differenza; quando tu estrai la tua unità vedrai che essa da avvitata una sorta di telaietto o plastiche che vanno svitate ed avvitate all'unità nuova; insomma le unità sono tutte uguali, poi con questi adattatori, caddy è la sua denominazione, si adattano per ogni diverso notebook che sia IBM o HP o PincoPallo. Delle volte questi adattatori fanno anche da conversione dal connettore standard dell'unità a connettore specifico del notebook. Ciao.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sono uvz ma per problemi "personali" uso l'account di una mia amica.
alecxx-mi il tuo combo che forma ha? quanti hanni ha? riusciresti a portarlo a 50 euro? s5otto 30 e? gaio73 mandata la foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
si..ti ho mandato la foto la scorsa settimana
![]() |
#15 |
Member
|
...e domani mattina sono a ravenna...quindi se vuoi approfittarne!!
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ho visto la foto, è non è installabile nel mio portatile.
Inserisci la foto nel post, per piacere, così gli altri la vedono è mi dicono se anche il loro è fatto allo stesso modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ecco le foto
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Nello specifico io mi guardo bene dal ....."convincerti".... che il mio è migliore di altri, per 2 motivi: - così non è; - e non è così perchè le unità ottiche sono tutte uguali. Devi comprendere che è come se facciamo un paragone, (infelice) col cambio di un pneumatico: - se devi cambiare un pneumatico alla tua auto, mica cambi anche il cerchione ed i bulloni; - i pneumatici, data una misura, li monti su tutti i cerchioni con tutti i bulloni; - l'unità ottica che comprerai DEVE ereditare tutti gli altri adattatori e cavi che ora sono montati sulla unità che devi togliere; - il frontalino è l'ultimo problema: ... se sei fortunato quello del tuo lo potrai montare sul nuovo; ... se non potrai montarlo devi sperare che il nuovo ne abbia uno sottile tale da entrare comunque; ... il mio ha quella "resega" che so tipicamente presente in certi ThinkPad.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ho chiesto a gaio73 di mettere le foto perchè pensavo di averla cancellata. Avendola la posto io, soprattutto perchè gaio73 non la messa.
Non mi importa niente del frontalino e dell'estetica, ma del conettore. Dalla foto di gaio73 vedo che non è compatibile con il mio. Per questo voglio sapere come sono i vostri conettori, per sapere se posso installare i vostri masterizzatori nel mio portatile. Aspetto le risposte di s5otto e alecxx-mi, e di eventuali altri utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Tutte le unità hanno lo stesso connettore.
Tu posta la foto del tuo così capisco che cosa stai cercando. Ma sicuramente non sono riuscito a farti capire che tu devi smontare "qualcosa" dal tuo lettore per montarlo sul nuovo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.