|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
stampante x uso raro e cartucce otturate
esiste una stampante ink jet che posso lasciare ferma anche 2 mesi senza trovarmi in mutande come mi e' successo ieri nello stampare un documento con la mia vecchia lexmark z34 con cartucce praticamente NUOVE ORIGINALI entrambi otturate probabilmente xche' ferma da parecchio tempo ??
![]() mi potete dare qualche dritta circa i limiti ,se ci sono, sulla frequenza e modo d'uso delle ink jet?? un tks anticipato
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ti consiglierei la HP. La utilizzo con grande soddisfazione. Le cartucce non mia hanno mai tradito, mai un intasamento.
Con la mia Lexmark Z35, invece ho avuto anche io dei problemi, tempo fa si è intasata la cartuccia nera, meno male che posso stampare in nero con quella a colori, anche se devo dire la verità la uso sporadicamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
canon pixma dalla 3000 in sù dipende dal tuo budget....difficilmente si otturano, veloci, ottima qualità, facilità di ricarica, silenziosità...costo delle cartucce originali basso e se ricarichi o prendi le compatibili, un'inezia!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.