|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Sport]Consiglio su scelta...
Lavoro 16ore a settimana e vado all'università..cmq mi rimane parecchio tempo libero che vorrei dedicare a fare qualche sport...
Vorrei fare qlc che consiglio spirito rilassamente meditazione ma anche qlc che mi faccia aumentare di consistenza definizione e massa i muscoli.. Stavo pensando alla yoga magari una volta a settimana e poi qlc sport..però nn sono sicuro e nn saprei quale sport mi si addice meglio.. vi spiego la mia esperiena con gli sport... palestra l'ho fatta per 2 anni. ma mi stufa...però avrei 5 amici che ci vanno e questo sarebbe d'aiuto... piscina lo scorso anno ho fatto libera balneazione ma è noiosa anche se molto completo come sport.. karate fatto da piccolo ma fa schifo... kudo...idem... a voi...sono graditi numerosi consigli... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessun consiglio???
qlc sport da combattimento che integri fisico e anima?? qlc di voi fà yoga?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
pero' fa cagare. combattere e' combattere, anima e' anima, insieme te li scordi, a meno che tu non sia un aspirante monaco
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
al max potrei fare yoga e palestra..
pr yoga sto chiamando ora...sono tutti chiusi per ferie..ho trovato uno aperto per chiedere info 60/mese 2 volte a settimana 1,5 ore...tantino.. cmq se dovessi fare palestra all'uni spenderei qlc come 60euro anno.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
trovato un altra gentile signora disponibile che mi ha spiegato un pò..
cmq mi ha consigliato di provare tai chi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
premesso che ho deciso di fare yoga..devo scegliete lo sport complementare..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.