Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2005, 21:59   #1
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Esiste un gateway wireless con antenne staccabili???

Mi sto incominciando ad alterare, dopo il Linksys WAG54G con un'antenna fissa, stavo per prendere un gateway della 3com con due antenne, che ho scoperto essere anch'esse fisse.
Ma dico io, che moda è???

A questo punto chiedo a voi un qualsiasi buon gateway 54mbit, magari con compatibilità adsl2/2+ ed il negozio dove trovarlo a buon costo... tanto ho capito l'andazzo!
Old 20-07-2005, 22:34   #2
PaveK
Senior Member

Che ne dite del Netgear DG834GT?

Non sarà il massimo ma l'antenna staccabile c'è scritto grosso come una casa
Old 20-07-2005, 23:00   #3
steven62
Member

L'Avatar di steven62

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
us robotics 9106 anche questo con antenne staccabili
steven62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 23:32   #4
PaveK
Senior Member

Preferirei un'antenna sola dato che sarà direttiva. Ho trovato il suddetto modello a 120€ presso un famoso store di materiale fotografico, che mi sembra un buon prezzo.
Old 21-07-2005, 01:15   #5
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
credo che tutti i prodotti wirelezz d_link abbiano antenne reovibili........2 o 1 che siano
Old 21-07-2005, 08:35   #6
PaveK
Senior Member

Qualcuno ha informazioni sul Netgear di cui sopra? Esperienze?
Old 21-07-2005, 08:50   #7
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Mi sembra che Wgator ne sappia di NetGear se passa lui sicuramente ti da una dritta....

Io ho un Corega e quello ha l'antenna rimovibile, lo puoi mettere in orizzontale o in verticale è caruccio anche da vedere

http://www.corega-international.com/...257/chprd.html

Ciao
Old 21-07-2005, 12:02   #8
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

eccomi... bè... vi dico la mia esperienza; ho quasi sempre usato prodotti D-Link che comunque reputo tuttora molto validi. Ho provato molti gateway wireless e non, di tante marche, access point, Ip cameras, firewall ecc. (con il mio lavoro ho accesso a tantissimi materiali) e credo di essermi fatto un'opinione ben precisa su pro, contro, pregi e virtù di tantissimi prodotti "di classe media"

Negli ultimi mesi, mi sono trovato nella necessita di mantenere dei server sempre "on Line" (FTP, Apache, IP Camera ecc.) e qui sono nate le prime difficoltà. Lasciando un attimo perdere i prodotti "super professionali" tipo "Cisco", con gli apparecchi di tutti i giorni (quelli di cui discutiamo sul forum) ho notato che a volte mi trovavo al mattino il server down perchè si era impallato il router.

Questo mi è capitato con: D-Link, Digicom, e un paio di volte anche con USR e Atlantic Land. Provato con varie ADSL, Business e Consumer. L'unico che non mi ha mai fatto lo scherzetto di impallarsi è stato il Netgear DG834G.

Nota bene: sto parlando di servizio non stop 24 ore al giorno 365 giorni all'anno, e le disconnessioni con prodotti non Netgear si sono rivelate molto rare (per esempio dopo 7/10 giorni (con D-Link pù frequenti). Certo, per me è comunque una seccatura perchè se una telecamera di videosorveglianza smette di andare anche per poche ore ogni 10 giorni può essere grave.

Questa è una delle ragioni che mi fa preferire - in questo momento - il Netgear DG834G. Questo prodotto per contro, ha una potenza un po' inferiore al D-Link DSL-G604T.

Tornando all'antenna: si, confermo che il Netgear, come il D-Link hanno l'antenna smontabile e sono entrambi dotati del diffusissimo connettore "SMA Reverse"
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 13:12   #9
PaveK
Senior Member

Grazie mille wgator Su diversi forum esteri ho letto che il DG834GT sia ulteriormente migliorato rispetto al modello DG834G, il che mi fa supporre sia un valido bersaglio della mia ricerca
Old 21-07-2005, 14:15   #10
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

si... la parte modem/router dovrebbe essere identica. La differenza sta nella sezione AP/RF che monta chipset Atheros da 108 Mbps (la stessa del DWL-2100AP), quindi più veloce e fluida. Se lo trovi a 120 Euro, mi sembra un ottimo prezzo. Nei negozi locali (Rimini) si trova a circa 160
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian