|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AIUTO!! XP NON PARTE
Ragazzi ho assolutamente bisogno di aiuto! Quando accendo il Pc dopo la schermata della schedra madre mi esce questa scritta "Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" e rimane in attesa. Se riavvio mi torna sempre allo stesso punto, sono entrato nel bios e sembra tutto OK, vede sia l'Hard Disk che i dischi esterni... ieri ho provato a mettere il cd di Xp nel momento in cui mi ha chiesto se volevo formattare o fare il ripristino ho detto no, come per magia mi è partito regolarmente. Stamattina però non andava di nuovo. Potete aiutarmi!!!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Entrando nel bios non puoi selezionare su quale drive deve fare il boot?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho scoperto probabilmente il problema. Ho aperto il case e se tengo premuto il cavo IDE sull' hard disc windows parte normalmente. A questo punto o è il cavo che ha problemi oppure è l'ingresso dell' HD. Può essere che i piedini non facciano perfettamente contatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.