|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[ROMA] HP PHOTOSMART 850 ZOOM OTTICO 8x 4.1 MPIXEL
Salve
+ Vendo + ----------------------------------------- !IN VENDITA! - HP PHOTOSMART 850 Zoom Ottico 8x 4.1 Mpixel qui una completa recensione http://www.dpreview.com/reviews/hp850/ personalmente e' una fotocamera eccenzionale quando l'ho acquistata non c'era di meglio ![]() ![]() includo nel prezzo una SD card da 128mb che permette: 122 foto in media qualita' 64 foto in alta qualita' la fotocamera non ha mai dato il minimo problema Mai caduta! Sono costretto ad eliminare la borsa Samsonite mi e' stata rubata --> Descrizione personale <-- Quando ho acquistato questa fotocamera girai su internet e nei negozi per 3 mesi, alla ricerca di un prodotto adatto alle mie esigenze. Rimasi colpito dalle foto presenti su dpreview e dalla recenzione in generale, poi sopratutto in quel periodo trovare una fotocamera con 8x di zoom ottico di qualita' sotto i 500€ era veramente una sfida. La fotocamera e' molto prestante, veloce nel salvare le foto ad alta qualita' con una durata delle batteria veramente ottima assicurata sopratutto dalla batterie NI-MH in giro si trovano gia' modelli da 2500mha, io utilizzando delle 2300 riesco a tenerla accesa per 3 ore e 30min anche di + (se non si utilizza il display ed il flash il tempo di utilizzo aumenta) Il software e' ottimo, bisogna solo capire come si comporta la fotocamera i tempi di risposta del focus non sono velocissimo ma nella media per una fotocamera di questa categoria non ci si poteva pretendere di piu' un po' di foto Media qualita' - niente Zoom Media qualita' - Zoom 2x Media qualita' - Zoom 7x Prezzo = 200€ SS INCLUSE PACCO CELERE 3 ASSICURATO ----------------------------------------- + Condizioni di Vendità + Precedenza Roma / Consegna a Mano Spedizioni in Pacco Celere 3 Assicurato + Condizioni di Pagamento + PostaGiro / Bonifico Bancario / BancoPosta PostePay Vaglia Postale **Pagamento Anticipato** byz Ultima modifica di Gordon : 15-07-2005 alle 14:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 09-03-2005 alle 13:23. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non mi interessa
si ho detto una cazzata 8x eheh byz |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
e lo zoom ottico a quanto sta?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
un up per te intanto approfitto per chiedere
quanto tempo ha? venivano date in dotazione pile ricaricabili 4 AA e 2 titanio sono ancora buone? per le SD qualcuno lamenta problemi di compatibilita' con molte marche , mi sai dire qualcosa? grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
1) dovrei controllare in fattura, credo luglio 2003
2) In dotazione c'erano 4 batterie alcaline ridicole, nessuna batteria ricaricabile 3)ci ho montato 3 sd, per ora nessun problema probabilmente quei problemi c'erano con il vecchio firmware bho byz |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up!
byz |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up!!
byz |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ragazzi non vi fate scappare questo gioiello
byz |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
le MMC le legge? al buio come vengono le foto?
senza sd a quanto la dai? grazie |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ciao
1)puoi utilizzare anche le MMC 2)come tutte le macchine digitali con scarsa luminosita' si comportano sufficientemente purtroppo le foto dipendono dalla luce quindi meno luce c'e' piu' devi tenere la macchina ferma altrimenti le foto vengono sfuocate, ma questo succede con tutte le digitali...c'e' poco da fare il flash secondo me e' ottimo, con varie impostazioni + cavalletto diventa una fotocamera stupenda 3)non tolgo la SD da 128MB anche perche vale 10€ (visto quanto costano nuove) per qualunque domanda mi trovate qui byz |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
|
Quote:
Ciao! Interessato...facciamo 200 spese incluse e pagamento anticipatissimo,su postepay?
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di Gordon : 25-05-2005 alle 01:43. |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Chiedo scusa ma ho bloccato la vendita' poiche' mi serviva la fotocamera per un matrimonio
e' di nuovo disponibile aggiornamenti al 1° post byz |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.