|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cannon, Panasonic, Sony o Nikon??
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare una di queste macchine fotodigit.:
1) Cannon Powershot A95 = Euro. 266 2) Panasonic Lumix Dmc- LZ 2 = Euro 301 3) Sony DSC-W5 = Euro 264 4) Nikon Coolpix 7600 = E.312 I prezzi si riferiscono al sito Nomatica. Ditemi secondo voi quale di queste 4 è la migliore. Vi prego nn consigliatemi altri modelli al difuori di questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Allora Qualche consiglio??
Ho studiato un pò e credo che la scelta migliore calcolando prezzo e prestazioni sia la Canon A 95, voi cosa ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
io invece sarei interessato alla sony... nessuno saprebbe stilare una mini classifica tra queste fotocamere ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Canon A95, vai sicuro.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
o finalmente qualcuno risponde
![]() Ma secondo voi i modelli Canon Ixus sono migliori dei modelli Powershot?? se si, xche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
I modelli della serie Ixus hanno dimensioni più contenute rispetto a quelli della serie A. I sensori dovrebbero essere gli stessi, mentre le ottiche della serie A essendo più grandi sono costruite con meno compromessi.
Se per te la portabilità è fondamentale vai sulla serie Ixus (o meglio ancora sulla S, che però costa di più), altrimenti prenditi una A95 che è un'ottima fotocamera (e che comunque ha dimensioni contenute).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.