|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
[ROMA + Sped] Vendo Pentium 3 completo + di 1 gb di Ram e molto altro!!!
Causa passaggio a piattaforma di lavoro Mac vendo il seguente PC PERFETTAMENTE funzionante o scambio con cellulare UMTS o console tipo Xbox o Playstation con giochi ORIGINALI:
"Computer Pentium 3" + Case Mini Tower ATX + Alimentatore 350 Watt + CPU Intel Pentium 3 800 Mhz + MB ASUS CUVX 4 + Ram - 2 banchi da 512 MB DIMM PC133 e 1 banco da 128 MB DIMM PC133 per un totale di oltre 1 gb di ram + Har Disk 4GB + Scheda Video Geforce 2 MX 32 MB con uscita per televisore + Scheda Audio Sound Blaster 16bit 2 canali + Lettore CD ROM ASUS 50x + Masterizzatore PHILIPS CD CD-RW 4x 4x 32x + Scheda di Rete LAN 3Com 10/100 Combo + Scheda SCSI + Floppy 1,44 + Tastiera + Mouse + Monitor 15 pollici Philips + Stampante Epson Stylus Color Il tutto a 290 euro. Si garantisce e si richiede MAX serieta', spedizioni in tutta Italia o consegna a mano su Roma. I pezzi sono tutti ORIGINALI e mai modificati, il computer e' stato aperto solo dal negozio per gli aggiornamenti di RAM non sono uno smanettone e quindi ogni singolo pezzo e' rimasto immutato rispetto a come rilasciato dal produttore. Il computer e' in vendita anche in altri mercatini. Affrettatevi all'acquisto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quanto per MB+CPU? Eventualmente in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: [ROMA + Sped] Vendo Pentium 3 completo + di 1 gb di Ram e molto altro!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
codissima per la ram!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
coda x la stampante... che modello è?
scambio a mano... quanto vuoi ![]()
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ragazzi per il momento vorrei vendere tutto il blocco assieme. La stampante e' una Epson Stylus Color 600 ma ho anche una Epson Stylus C40 PLUS.
Do via tutto perche' ho gia' comprato il Mac G5, se siete di Roma venite a casa mia e vi prendete tutto dopo la prova! Su forza ragazzi che e' un PC completo ad un prezzo molto onesto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Non dubito sulla tua onesta`, ma sul costo forse qualcosa si potrebbe obiettare. Se giri per il forum te ne accorgi da te.
![]() Nel caso di ipotetico smembramento teorico ![]() Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
quanto pre la ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda procio se con fsb a 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
interessato blocco escluso tastiera mouse monitor e stampante
quanto? grazie ciao
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ragazzi per il momento non smembro a parte le stampanti e eventualmente il monitor.
Vorrei vendere il blocco, quindi per 4 giorni do' la precedenza al blocco, se proprio non riesco a vendere assieme smembro. Volendo posso dare una LIMATINA al prezzo, vi consiglio di farvi sotto per il blocco, su non siate timidi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Vabbe` sembra di parlare al vento. ADDIO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Rox non te la prendere. Non ho risposto nello specifico a te perche' ho postato dei messaggi si risposta comune per tutti, ovvero che per il momento (almeno 4 giorni) ho intenzione di provare a vendere il blocco. Se poi decido di smembrare do la precedenza alla coda naturalmente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
quanto vuoi per una banchetto di ram da 512? e 128?
![]() |
#15 |
Registered User
|
Non me la prendo per il fatto che non smembri, figurati. Vedo solo che e` la 3^ volta che ti faccio la stessa domanda e non rispondi, quindi non volevo insistere oltre.. Volevo solo farmi un'idea della spesa in modo da decidere gia` da subito se mi conveniva occupare la coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sosuke hai i pvt pieni
ti ho mandato una mail
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Davide ho svuotato la casella dei PM!
![]() Per la ram da sola ho gia' avuto proposte per pacchetti di pezzi quindi non mi conviene dare via solo la ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai una mail sosuke
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
tengo a sottolineare che sono il primo in coda per la ram...
non dimentichiamolo. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Io lascio il thread per i motivi di cui sopra. Essendo il primo in coda, se vendi MB+CPU per favore contattami in PVT con il prezzo. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.