|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
PROBLEMA LG U8120
sono nuovo, il mio problema è il seguente:
quando inserisco il cavo del caricabatterie nel telefonino mi si accende solo il display esterno, ma non compare il disegnino della batteria che si stà caricando. ho provato ha togliere e a rimettere la batteria ma non è servito a nulla!!aiutatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se la batteria è completamente scarica ci vuole un po' prima che parta la carica: hai aspettsto un paio di minuti con l'alimentatore collegato prima di staccare e rinunciare alla ricarica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
è da tutta mattina che è attaccato!! poi ogni tanto il display del cell si spegne poi si riaccende dopo circa un paio di minuti??mi sapresti dire qual'è il problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
lumacher lo faceva anche a me... l'ho portato in assistenza ed i problemi si sono risolti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Prova un bel Factory-reset!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
assistenza...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok lo porterò in assistenza grazie dell'aiuto ragazzi!!
![]() ![]() ci si rivede al prossimo problema!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.