|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
passaggio a umts
ormai il mio samsung sghV200 sta tirando gli ultimi(peccato è un ottimo cell)e ho deciso di passare all'umts,ma non so che gestore scegliere,che mi consigliate,3,tim o vodafone?e poi meglio un cell "marchiato" o uno "indipendente" e abbinargli la usim del gestore?
grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
allora per quanto riguarda l'operatore dipende da che zona sei, per quanto riguarda il terminale se brandizzato o non, beh dipende se vuoi un cell con tutte le scritte di quel operatore cmq se lo prendi bradizzato il cell è gia impostato da subito e lo puoi utilizzare da subito senza nessuna configurazione e poi di solodo costa anke qualcosaina di meno ( tranne voda ke li fa pagare un botto e mettono quel dannato software ke fa schifo tra l'altro).
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
abito a bergamo ma lavoro a milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
beh allora penso ke con ti voda e re nn dovresti avere problemi
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.