|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[BO] Urgente cerco mobo con RAID!
Causa morte improvvisa (il caldo ha già cominciato a far danni
![]() L'ideale sarebbe qualcosa per P4 soket 478 (northwood/prescot) fsb 400/533/800 e supporto ram DDR PC3200 Dual Ch. Altrimenti una per P3 Socket 370 SDR (che digerisca le ram single side) o al limite valuto mobo soket-A + copu socket-A (sdr o ddr fa lo stesso) purchè economici. Importante il controller RAID PATA! Devo recuperare dati importanti da un array ![]() PS: nel caso posso scambiare con un monitor 17" multimediale (NEC M700 con microfono e casse integrate) e 400 custodie slim per cd perfettamente conservate. Ultima modifica di Kanon : 01-06-2005 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Sicuro di recuperarli se non usi lo stesso controller?
Che mobo avevi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fu (sigh) una Gigabyte SINXP con controller raid ITE. Anche su controller di marca diversa, ogni tipo di raid dovrebbe essere compatibile (basta mettere gli hd sugli stessi canali in cui stavano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Su!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ciao, io ho una chanitech 7njs (NF2ultra) con un canale per il raid pata + quello sata: in pratica ci sono i due canali ide pata + un altro canale per il raid + 2 porte sata.
ho anche la cpu (2200+), dissi con base in rame e 256 mb di ram pc 2700 il tutto a 120 con s.s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
v10: bel pacchetto ma è fuori dal mio budget
![]() UP! Cerco anche qualunque cosa abbia onboard un controller raid ITE 8212! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ho una Abit IC7 max 3 da vendere....ti interessa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
epox 4pea+ va bene?845pe supporto 3200 unofficial ma testata con s3+ pc 3200
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
...e se fosse un controller PCI, interessa ugualmente? così prendi la mobo che più ti aggrada...
Ps: dovrebbe averne 2 un mio amico che non usa, se ben ricordo uno della Maxtor ed uno della Promise... chiedo e ti faccio sapere! ![]() Ultima modifica di falabrac : 13-07-2005 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
ho un controller pci raid ata133, me lo porto a bo che vengo su domani se ti serve
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.