|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vacanza a Rimini. Lato economico.
Salve ragà,
quest'anno andrò in vacanza dal 14 al 29 Agosto in uno dei posti che da tempo sogno: la riviera romagnola. Sarà che la televisione fa buone pubblicità, sarà per l'organizzazione, ma aspetto con ansia il giorno della partenza. Ciò che mi preoccupa è invece il lato economico: per quanto ne so la vita in Emilia Romagna è abbastanza cara se paragonata a quella della Campania, e ancora di più a Rimini, località turistica. Considerando che appartamento e viaggio in treno andata e ritorno vengono a fare 292€, che starò via da casa per 15 giorni, che ho intenzione di divertirmi, vi chiedo: quanto costano gli alimentari (pane, latte e frutta sopratutto, la pasta la porto da casa)? Quanto costa l'ingresso per una discoteca? Ci sono spiagge libere (non vorrei pagare ogni giorno 12,5€ per il lido)? Quanto dovrei portarmi secondo voi in totale? Mi rivolgo soprattutto a chi abita in questa zona o a chi ha già fatto la mia esperienza. E poi se avete qualcosa da consigliarmi, un posto da andare a vedere, un disco o un lido particolare, non esitate a dirmelo. Grazie anticipatamente.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah, dimenticavo: non riesco a trovare una cartina da scaricare e stampare, in rete ci sono solo quelle interattive che non mi piacciono. Ne vorrei una che comprenda l'intera città, i pub, la stazione.. un pò come quelle che si trovano per Roma.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma come, nessuno va a Rimini? Non ci credo...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dai che sn interessato anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.