|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
Adattatore MXM(II)-->PCI-EX??
Salve a tutti
ho la possibilità di procurarmi a poco una quadro fx770m, ma dovrei montarla sul mio desktop... ![]() esiste un'adattatore per convertire lo slot MXM II in pci-ex16? io ho cercato un pò, ma ho trovato solo questo (pag.4 mx1), che purtroppo non uscirà prima di giugno...possibile che nessun altro c'abbia pensato prima? bye tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Anzi forse peggio. Per esempio, non immagino come si connetta il monitor a una scheda MXM (su un fisso, per altro). Ci sono problemi di fattore di forma, più che elettrici. Per quanto il riguarda il prezzo, solitamente i componenti per portatili costano infinitamente di più dei corrispettivi desktop di pari prestazioni. Hai fatto il confronto a cosa corrisponde quella quadro rispetto a una scheda desktop? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la corrispettiva desktop, in pratica è in tutto e per tutto una fx580, intendo proprio identica (o quasi) in prestazioni in quanto la fx580 è una 9500gt, e la fx770m è una 9600m gt che monta lo stesso chip della 9500(desktop)...certo, qualke differenza ci sarà, d'altronde la versione mobile consuma abbastanza di meno..considera che la fx580 in europa non si trova a meno di 180/200€ (mentre il prezzo consigliato sarebbe di 130$, le solite porcate dei componenti professionali...), mentre la fx770m me la procuro a molto meno (smontata da dell m4400 con mobo bruciata)...oltre al fatto che è la metà in dimensioni e consuma mi pare il 40% in meno...peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.