|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
Crash improvvisi
Ciao a tutti, sul pc in sign ogni tanto misi verificano riavvii oppure i giochi terminano in modo improvviso.
Addirittura prima non riuscivo nemmeno a chiudere il superpi, e questo da quando ho messo l' ali da 550 watt (col 300 non ho mai giocato, l'ho avuto 1 settimana e si è bruciato). Le ram che ho sono queste: TwinMOS 2546 mega pc 3200 CL 2,5 con chip mtec Una 256 no brand con chip lei pc3200 CL 3 utilizzata a 2,5 Configurazione dual channel, ho invertito le ram di posizione ed ora il superpi chiude, ma per i riavvii possono essere loro le imputate?
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao prova a eliminare un banco di memoria e vedi se i riavvii continuano.
Problema di alimentazione non credo proprio..... Forse se hai occato il bus di memoria prova ad abbassarlo.... Come prima prova lascia il banco twinmos.....ha il cls a 2,5....di sicuro sarà problema di timings. FAMMI SAPERE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
altra prova ......abilita il single channel e controlla se i riavii ci sono ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.