|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[Palermo]Hercules 9800se@pro AIW
Ciao a tutti
vendo una bella scheduzza video (a mio avviso il best-buy di tutti i tempi) ottima per giocare ma anche per riversarvi le vostre vhs su dvd,vedere la tv e i dvd,registrare la tv direttamente su hd etc etc hercules 9800se aiw moddabile @pro (io uso i softmod,ma vanno bene anche gli omega et similia nonchè la softpatch) garanzia esaurita(era di un anno xkè presa con p.iva) in ottime condizioni,dotazione completa(quindi comprensiva anche di telecomando che da solo nuovo lo pagate 30€),nello scatolo originale (chi ha già trattato con me sa ke spedisco sempre componenti in ottime condizioni) non garantisco l'oc cmque a titolo di info con arctic vga silencer e dissy titan sulle memorie regge tranquillamente le frequenze della xt (412/730) prezzo 160€+s.s. (o 140+s.s. per chi la vuole senza telecomando o 130€ per chi la vuole senza telecomando e vga silencer:i dissy titan ve li regalo) preferenza consegna a mano e ad utenti con cui ho già trattato pagamento postepay dotazione ![]() scheda ![]() ![]()
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 20-07-2005 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
il telecomando che modello è? ma è della ati o hercules? prezzo trattabile? hai foto della sk e dotazione? (mi interesserebbe solo la sk con/senza telecomando) byez! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il telecomando è il classico remote wonder che era in dotazione(il remote wonder è sempre marchiato ati) prezzo non trattabile,però come ho scritto senza vga silencer e telecomando viene 130+s.s.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
guarda ho visto un po' di prezzi in giro delle aiw, posso offirti 100€ per la sola scheda retail con il dissi originale (senza telecomando nè silencer) E poi è pur sempre una 9800se nativa.. Ah, ho un telecomandto con etichetta "RF Remote Control" e marchiato ATI, va bene per questa scheda? (è praticamente uguale a quello che hai messo in foto, cambia solo il logo sul pulsante direzionale rotondo) fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 20-07-2005 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma su una cosa non sono d'accordo,anche togliendo telecomando e dissy non è una 9800se normale ma una 9800 moddabile con i dissy sulle ram e ti ritrovi un'ottimo sintonizzatore tv[considera che la versione pci del sintonizzatore montato su:la tv wonder pro, costa sui 40€ usata]e data la presenza del cd originale anche lettore dvd[per scaricare e installare il dvd decoder ati è necessario avere il cd originale della aiw] cmque ora ti mando pvt
![]() |
#6 |
Senior Member
|
daily up
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Radeon 9800pro 128MB AIW AGP Club3D € 141,00
Senza iva 117. e questa e' uan 9800 pro la tua e' una SE (grande differenza). Sei irregolare Sciauz |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto in pvt il link per controllare
![]() |
#9 |
Bannato
|
link inviato.
cmq la regola a cui ti riferisci tu e' questa: # Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. il mio intervento non e' stato ne inutile, ne inopportuno, non era una valutazione approssimativa e non ah turbato l'andamento della vendita. Sciauz Wing P.S.: linoltre quella nel link che ho inviato e' copleta di CAVI telecomando e tutto! Ultima modifica di Wing_Zero : 20-07-2005 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quando avrai alle spalle tutte le trattative ke ho io e quando userai un tono diverso forse terrò in buon conto le tue segnalazioni al momento il prezzo resta quello visto ke hai segnalato un prodotto diverso e per giunta non disponibile ho dato un'okkiata al mercatino prima di postare e il mio è il prezzo più basso in giro per le 9800se moddabili e resta quello,se non ti va bene segnala ai mod se riterranno ke il mio prezzo è inadeguato lo abbasserò di conseguenza come ho sempre fatto nelle mie vendite
![]() |
#11 |
Bannato
|
eheheh LOL il mio tono???
allora io ho mostrato il prezzo di uan 9800 PRO AIW NUOVA la tua e' uan 9800SE AIW USATA ! ed il tuo prezzo e' addirittura SUPERIORE? E si certo..non e' disponibile....infatti arriva dopodomani :\ ed il prezzo e' gia online.... Va bene allora, segnalero' ai mod! SCiauz Wing Ultima modifica di Wing_Zero : 20-07-2005 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
arrivi e posti dicendo ke sono irregolare senza neanche darmi il link(non ti è venuto in mente che non si possono conoscere in tempo reale tutti i prezzi in giro?) in pvt velatamente mi dici che mia intenzione è quella di approfittarmi degli altri utenti(chi ha già trattato con me sa che alla minima segnalazione in pvt con un link buono abbasso il prezzo senza dire nulla) e vuoi che non mi lamenti? inoltre non ti è venuto in mente che una club3d non sarà mai una hercules? sai che memorie monta la club3d?non ti è venuto in mente i chip della hercules sono da 2,8ns rimarchiati o ti costava troppa fatica leggerti il 3d sulla 9800se@pro? cmque attendo i mod,sei pregato di non postare per non inquinare ulteriormente la vendita(anke se ormai penso mi convenga aprire un nuovo 3d),se vuoi continuare la discussione o per future segnalazioni usa i pvt grazie
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Dove sono i pvt che io velatamente ti dico che te en vuoi approfittare? ma hai la coda di paglia o cosa? posta questi pvt che io non ho mai avuto intenzione di dire che te ne approfitti di altri utenti, solo ke il tuo prezzo e' irregolare tutto qua. cmq il link in pvt te l'ho inviato e ti ho anche detto che te lo davo in pvt il link se lo volevi quindi non prenderla come scusa. Cmq ho sbagliato ad avvisarti dovevo contattare direttamente i mod Ora non postero piu' per non iqnuinare ulteriormente! Sciauz! WIng |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
la hercules 9800se(in particolare quelle moddabili che sono una rarita ormai) è un prodotto fuori produzione ecco perchè ho guardato gli altri 3d dell'usato e la club3d per qualità costruttiva non è all'altezzadella hercules che monta memorie a livello della xt quindi molto occabili che intendi con coda di paglia?mi sembri una persona oltremodo sgarbata visto ke mi hai scritto che col mio prezzo "farei fare cazzate agli utenti" per il futuro non dare dell'irregolare ad un persona prima di avergli dato la possibilità di rimediare ecco perchè le sagnalazioni vanno fatte in pvt per i mod: potete chiudere il 3d,ne riaprirò un altro dopo la comune valutazione sul prezzo alla quale mi adeguerò
![]() |
#15 |
Bannato
|
Se apri un altro 3D tanto vale che replico...
Il prodotto era diverso..certo..quella del link e' una PRO la tua e' uan SE!!! cmq apparte questo io direi terminare qui le polemiche io ho segnalato ai moderatori e sia io che te ci atterremmo alal loro decisione. Quando ti ho scritto in pvt "non vorre far fare ca**ate agli altri utenti" mi pare ovvio che se loro trovano a meno una cheda grafica milgiore della tua.... Cmq ci rimettiamo alal decisione dei mod, e la mia era una segalazione senza l'astio che hai intravisto tu. la prox volta contattero direttamente in pvt SCiaz WIng |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.