|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Scusate L 'ignoranza Ma Ho Bisogno Di Capirci Qualcosa ..
io posso pensare di avere il dolby pro logic o dolby pro logic 2 con un sistema audio 2.1 cioè 2 casse e un subwoofer? lo chiedo perche io ho la SOUNDSTATION2(2.1) DELLA LOGIC3. QUALCUNO LA CONOSCE ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Si, è un accrocchio
![]() Il massimo che puoi ottenere con un sistema 2.1 è un virtual Dolby, ma questo dipende più dal software che dalle casse, le quali possono integrare a loro volta qualche algoritmo di espansione stereofonica, con risultati per lo più scoraggianti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma la soundstation è un accrocchio ? scusa l 'ignoranza cosa vuol dire ? Ultima modifica di blackwolf : 08-07-2005 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa, ma non capisco perchè te la prendi: quel sistema è scadente, non puoi sperare di ricavarci granchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no no mi hai frainteso , non me la sono per nulle preso, non avevo capito a cosa ti riferivi ! dove hai letto che è scadente ? io ce l' ho e si sente divinamente se non ci credi leggi questo articolo http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/hardware comunque fammi sapere dove hai letto che è scadente . GRAZIE MILLE Ultima modifica di blackwolf : 08-07-2005 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah, pensavo te la fossi presa perchè avevo definito il tuo sistema un "accrocchio" (cioè di scarsa qualità)...
![]() Ad ogni modo, se tu ne sei contento tanto meglio! ![]() Il Dolby, in ogni caso, te lo puoi scordare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e infatti per informarmi meglio vorrei gentilmente sapere dove posso legggere che il mio impianto e scadente grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao,
probabilmente con ACCROCCHIO e SCADENTE volevano dire che è un prodotto economico senza infamia e senza lode che vale i soldi che costa.(poco penso) Il dolby pro logic 2,quello si può definire un accrocchio ![]() non serve praticamente a nulla(almeno per quello che ho provato io con delle LOGITECH Z-680,che fino a poco tempo fa erano considerate il non plus ultra per pc-400 euro- ![]() se vuoi il surround vero devi spendere per un impianto con almeno 5.1 casse. Tutto quello che puoi ottenere con sistemi 2.1 sono surrogati del surround.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.