|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/14969.html
La compagnia esplicita il proprio interesse verso quei mercati che necessitano di prodotti a basso costo, come Cina, India e Russia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
sono quelle notizie che fanno bene al cuore......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Nemmeno in fascia bassa prenderei Asus, troppe delusioni e problemi ha dato in passato a tante persone di mia conoscenza(e di conseguenza ho verificato),e poi se uno vuole risparmiare non mancano di certo le proposte migliori da parte di tante case di mobo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io di asus ho una scheda radio/tv ed è eccellente! Di asus sento parlare benissimo oppure malissimo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Asus?
Dopo le ECS di qualche anno fa solo le peggiori!!! Condensatori difettosi, morte prematura, Bios errati...... Ne sà qualcosa chi ci LAVORA con i computer! ![]() Le Biostar le stanno raggiungendo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bhe però asus nn fa solo schede madri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
p2b, p3v4x, tusl2c, k8n-e deluxe, v9280, n6600gt.
L'unica cosa che ho comprato nuova è la n6600gt e niente di tutto ciò che ho avuto di Asus mi ha mai dato problemi, anzi ho sempre notato prestazioni, stabilità e compatibilità maggiori rispetto alle concorrenti di conoscenti. Asus è una garanzia. Ed ho rivenduto anche tutto in ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Siamo alle solite, si fanno statistiche sulle esperienze personali
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
6 ASUS in 4 anni, mai problemi, tutto sempre perfetto, ed io nn sono uno che col PC ci va su internet, io i PC li distruggo (per modo di dire ovvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Onestamente anche io ho già avuto almeno 7 ASUS e mai nessun problema....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
unico problema con Asus la nota A7V600 (ma chi non ha avuto problemi col chipset KT600 di Via?). Per il resto P2B, A8V Deluxe e un portatile tutti perfettamente funzionanti. Ho un amico che assembla PC per conoscenti e monta solo Asus e anche lui mai un problema. Oltretutto se i problemi di Asus fossero maggiori della concorrenza credete che avrebbe la quota di mercato che si ritrova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Sulla qualità generale di Asus non si può dire che fa schifo. Però le schede di fascia bassa sono molto peggio di corrispettivi ecs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecs è il peggio del peggio, m*rda e basta...
piuttosto 10 volte meglio ASRock, che poi dovrebbe essere una sottomarca di ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq nn fare ipotesi a cavolo, nn credo che mi devi insegnare tu come funzionano i PC, ne so sicuramente + di quanto pensi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io tutt'ora ho una Ecs sul muletto dotata si kt333, sono anni che lavora e mai un problema, incluso gli aggiornamenti del bios.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
però vedendone molte le ECS in percentuale danno + problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
è che ho risposto in quel modo per il giudizio di Mazzulatore che ha definito le ASUS molto peggio di ECS per la serie economica, e nn penso proprio sia così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io stesso sono un utilizzatore di prodotti Asus, MoBo in specialmodo, sia piattaforma Intel che AMD, e fin'ora mi ci son trovato molto bene, anche sul versante dell'assistenza tecnica al rivenditore, che dal mio punto di vista è importantissima, visto che devo rispondere in prima persona al cliente dei prodotti che vendo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.