|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessuno conosce Mclink?
Ho appena disattivato tin it per problematiche varie e stavo cercando un nuovo internet provider di buona qualità. Leggendo vari forum, ho notato che in nessuno di essi, compare un qualsiasi post riguardante Mclink. A questo punto mi chiedevo se qualcuno di voi mi sapesse dare alcune notizie a riguardo.
Soprattutto se sono seri e se ci sono mai stati problemi con qualcuno di voi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hanno un ottimo speed test....
![]() Scherzi a parte io ne ho sempre sentito parlare bene,soprattutto del loro servizio di assistenza che dicono sia molto buono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
mmm
Se non ricordo male, il Comune di Novara (sono di quelle parti) si appoggiava su Mclink per la propria rete internet e ne ho sempre sentito parlare molto ma molto bene. Ma in fondo non l'ho mai provata di persona, quindi prendi con le pinze quanto ti ho appena detto.
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A questo punto mi chiedevo se qualcuno di voi mi sapesse dare alcune notizie a riguardo. Soprattutto se sono seri e se ci sono mai stati problemi con qualcuno di voi.
Grazie[/quote] Noi siamo Mc-Link Point, di Castelletto Ticino, puoi contattarci per avere informazioni a riguardo. Ciao Ermanno. Netwhere www.netwhere.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ottimo Provider
attivato in provincia di Torino Adsl solo dati con Mclink dopo pessima esperienza con Tiscali.
MCLINK - Ottima assistenza, massima disponibilità e linea per comunicare attesa max 1-2 minuto (con tiscali mi veniva l'esaurimento solo al pensiero di contattare il 130) Inoltre con Mclink velocità minima garantita, dominio gratis e altro ancora .. speriamo che duri .. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
mclink, ottimo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Mc-link è in fastpath o in interleved ?
Anche io penso di abbonarmi a Mc-Link cmq anche io ne ho sentitto parlare molto bene di Mc-Link qualcuno che ha Mc-link , puoi postare la sua esperienza con mc-link , magari con qualche test di velocità , ping ? . Ultima modifica di Sisco x : 08-07-2005 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, ho MClink da una vita e mi sono trovato sempre molto bene, le sue offerte attuali sono un pò più care che quelle dei concorrenti e forse è per questo che non vengono spesso citati, al momento sono in attesa dell'upgrade a questa configurazione :
2000/512 Kbps (Download/Upload),MCR 32,Banda minima garantita 196 è al di fuori delle normali offerte in quanto sono cliente da parecchio, L'assistenza anche via mail è stata (per le poche volte di cui ne ho avuto bisogno) rapida e buona, personalmente nonostante non sfrutti appieno tutti i servizi forniti non penso proprio di abbandonare tale provaider nonostante tariffe e connessioni da 4Mb ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.