|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dissipatore compatibile asus p5ad2-e premium
Ragazzi sapreste indicarmi un dissipatore buono compatibile con la mia mobo?
Io ho pensato ad uno zelman ma sul sito ufficiale non compare la mia mobo, quindi non so se è compatibile. secondo voi quale meglio tra Zelman 7700cu ed un coolermaster hyper 48(che potrei procurarmi anche subito)? il mio problema e la mia cpu che scalda troppo quando è sotto carico(p4 640 prescott). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
io ho la p5ad2 non e ma il layout è = ho comprato lo zalman7700cu e compatibilità con la scheda non ve ne sono...semmai il problema lo puoi avere col case cioè tra mobo e ali ci devono essere 14,5mm. cmq. su sito uff di zalman la tua mobo c'è eccome ecco il Link vai alla sezione asus è la terza dall'alto.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
Quote:
Beh se hai il dissy di serie e normale (fa scifo). Io ho un prescott 660 e ho montanto un dissy della gigabyte il 3d rocket-pro pcu22vg e mi fa massimo 52° dopo 3-4ore che gioco a Doom3 nella mia mansarda dove specie in questo periodo ci sono di norma 35°. ![]() Poi sulla tua domanda ho sentito parlare benisssimo dello zalman ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ankio ho una P5AD2-E Premium e penso di montare un Zalman, il modelo in parte Ramato, inoltre penso di acquistarla on line che ho visto prezzi interessanti... magari ci scappa anke un'altro Gb di Ram
![]() Con BOINC poi faccio FUOCO e FIAMME! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.