Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2005, 07:37   #1
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
Notebook fujitsu-siemens assistenza Pessima: Posso chiedere indietro i soldi?

Ciao a tutti
Ho avuto il portatile in assistenza per più di un mese pensavo che avrebbero risolto tutti i problemi e invece mi ritrovo gli stessi identici guai che aveva e che ho segnalato minuziosamente per telefono, per carta e scritto anche su un file .txt che si apriva all'avvio.
Io, a questo punto mi sento truffato e preso in giro e derubato.
Posso chiedere indietro i miei soldi (acquisto del notebook)? sono veramente stufo di questa situazione, sono pronto anche a denunciarli all' associazione dei consumatori e chiedere i danni morali.
Descrivere lo stato emotivo di chi si ritrova un notebook praticamente mai usato e che è ormai quasi "vecchio", mai sfruttato, che è stato più in assistenza che a casa, spedito più volte e soprattutto che nn funzioni...bhè... ... ...

Ultima modifica di matmat : 06-07-2005 alle 07:44.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 09:08   #2
krisc1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
Siamo tutti con te! Come utilizzatore di notebook, posso capire i disagi e il senso di truffa che senti!

Chima il loro centro d'assistenza e fai moooolto rumore! Fai notare la poca serietà di una ditta sulla carta seria, parla anche della cattiva pubblicità che farai... insomma.... falli sentire delle mer*e e vedi che succede!

Buona fortuna!
__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm
krisc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 09:34   #3
musum
Member
 
L'Avatar di musum
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
Messaggi: 74
Ciao, capisco perfettamente cosa provi. Purtroppo molto spesso mandare un pc in assistenza significa avviarsi a sostenere un calvario, che spesso è dovuto a "leggerezze" da parte di uno degli elementi della catena di assistenza.

Sinceramente non so se puoi richiedere i soldi in dietro. Normalmente le garanzie riportano i "giorni di normale" intervento, ma poi precisano che non sono vincolanti e non si assumono responsabilità per i danni occorsi dal mancato utilizzo del pc. Quindi se da 7gg passano a 30gg e tu col pc ci dovevi lavorare... ca**i tuoi, ti compravi un pc di riserva! Io ancora mi chiedo perché non prevedano dei notebook sostitutivi come per i cellulari. Costa? Certo, ma anche i notebook costano, e se tu te lo tieni un mese io mica posso comprarmene un altro!!!

Scusa lo sfogo. Allora, secondo me ti conviene chiamare un'associazione dei consumatori e, garanzia alla mano, gli esponi il tuo problema. Poi chiami la F.S. e gli dici che sei abbonato da anni a PC Pofessionale e ad altre riviste informatiche alle quali farai pervenire una richiesta di intermediazione e pubblicazione della tua disavventura. Magari la paura di ricevere una pubblicità negativa su riviste del settore li farà rinsavire.

In bocca al lupo
musum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v