|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Notebook fujitsu-siemens assistenza Pessima: Posso chiedere indietro i soldi?
Ciao a tutti
Ho avuto il portatile in assistenza per più di un mese pensavo che avrebbero risolto tutti i problemi e invece mi ritrovo gli stessi identici guai che aveva e che ho segnalato minuziosamente per telefono, per carta e scritto anche su un file .txt che si apriva all'avvio. Io, a questo punto mi sento truffato e preso in giro e derubato. Posso chiedere indietro i miei soldi (acquisto del notebook)? sono veramente stufo di questa situazione, sono pronto anche a denunciarli all' associazione dei consumatori e chiedere i danni morali. Descrivere lo stato emotivo di chi si ritrova un notebook praticamente mai usato e che è ormai quasi "vecchio", mai sfruttato, che è stato più in assistenza che a casa, spedito più volte e soprattutto che nn funzioni...bhè... ... ... Ultima modifica di matmat : 06-07-2005 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Siamo tutti con te! Come utilizzatore di notebook, posso capire i disagi e il senso di truffa che senti!
Chima il loro centro d'assistenza e fai moooolto rumore! Fai notare la poca serietà di una ditta sulla carta seria, parla anche della cattiva pubblicità che farai... insomma.... falli sentire delle mer*e e vedi che succede! Buona fortuna!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
|
Ciao, capisco perfettamente cosa provi. Purtroppo molto spesso mandare un pc in assistenza significa avviarsi a sostenere un calvario, che spesso è dovuto a "leggerezze" da parte di uno degli elementi della catena di assistenza.
Sinceramente non so se puoi richiedere i soldi in dietro. Normalmente le garanzie riportano i "giorni di normale" intervento, ma poi precisano che non sono vincolanti e non si assumono responsabilità per i danni occorsi dal mancato utilizzo del pc. Quindi se da 7gg passano a 30gg e tu col pc ci dovevi lavorare... ca**i tuoi, ti compravi un pc di riserva! Io ancora mi chiedo perché non prevedano dei notebook sostitutivi come per i cellulari. Costa? Certo, ma anche i notebook costano, e se tu te lo tieni un mese io mica posso comprarmene un altro!!! ![]() Scusa lo sfogo. Allora, secondo me ti conviene chiamare un'associazione dei consumatori e, garanzia alla mano, gli esponi il tuo problema. Poi chiami la F.S. e gli dici che sei abbonato da anni a PC Pofessionale e ad altre riviste informatiche alle quali farai pervenire una richiesta di intermediazione e pubblicazione della tua disavventura. Magari la paura di ricevere una pubblicità negativa su riviste del settore li farà rinsavire. ![]() In bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.