|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cercasi alleati
Salve, ho creato un'alleanza per raggruppare utenti italiani per il gioco OGAME su OGAME.ORG
Mi trovo nell'universo 3, sono a conoscenza della vostra alleanza nell'universo 4... ho visto che nell' uni 3 nn ci sono molte alleanze italiane, quindi l'ho voluta creare. Sarei felice se qualcuno volesse entrare a farne parte. OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente e lo scopo è di formare l'alleanza piu forte del gioco. Per maggiori info chiedete pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Se vuoi, prova a cercare nuove leve sul 3d ufficiale, ma dubito...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
che carino!
ma sono pischello. mi sono appena loggato per la prima volta! ![]() Ultima modifica di Dante1982 : 06-07-2005 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
se volete venite nell'alleanza KARMA! chi vuole mi mandi un pvt. siamo già in 8 e 274esimi in graduatoria. creata da 1 settimana nemmeno.,...
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sezione sbagliata.
![]() Qui:http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111 C'è il thread ufficiale, e l'alleanza ufficiale di HWU e di DPRGI FE ![]() Ciao, LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
C'è il thread ufficiale nella sezione giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
prova a vedere se qualcuno vuole nel 3d ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&goto=newpost
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
lol abbiamo postato tutti assieme
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.