|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
Messaggi: 1011
|
Assistenza Sapphire
vsto ke lo skermo rimane nero ed il problema è della skeda video vediamo cm si comporta l'assistenza sapphire alle mie rikieste di cambio del prodotto.
mia mail n. 1 mi rivolgo all'assistenza tedesca esponendo il problema. sapphire mail n.1 mi risponde quella italiana dicendomi di riesporre il problema in italiano appunto. mia mail n. 2 riespongo il problema ma nessuna risposta mia mail n. 3 nello stesso giorno mando un'altra mail sapphire mail n. 2 mi rispondono alla mail n. 3 dicendomi di rivolgermi al rivenditore presso cui ho preso la skeda se sn nei termini dei 2 anni di garanzia. mia mail n. 4 rispondo dicendo ke la skeda mi è stata regalata e ke nn ho modo di rivolgermi al rivenditore e ke voglio la sostituzione direttamente da loro. passa un giorno, nessuna risposta mia mail n. 5 stesse cose, nessuna risposta mia mail n. 6 oggi stessa cosa, speriamo rispondano. ho specificato ke cn il pc ci lavoro e ke ho bisogno ke mi rispondano al + presto. la cadenza di risposta è una mail al giorno (mi rispano sempr verso le 8 di sera). una settimana persa sl per esporre l problema e rikiedere la sostituzione. speriamo bene..... raccontatemi se voi è andata meglio. per la cronaca quello ke mi risponde è gabriele. si firma così...... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
Messaggi: 1011
|
risposta della sapphire
Quote:
1) fare delle foto della skeda (davanti e di diterto), passarle su pc, allegarle alla mail da inviare a [email protected] chiedendo la sostituzione del prodotto. 2)riceverò una mail di risposta da sti inglesi ke mi daranno un documento da compilare + le indicazioni per il pagamento dell'admin fee (37 euro). MA DEVO FARMI IL PAYPAL PER PAGARE?????????? 3) dopo tutto sto bordello devo mandare la skeda a spese mie spendendo altri 20,66 euro. 4)devo aspettare comodamente seduto in pltrona dalle 2 alle 4 settimane. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
Messaggi: 1011
|
tutto giusto??????
e spero ke mi diano una x850xt pe almeno cm ricambio dopo sto casino assistenza di merda. ke poi nn capisco perkè devo pagare io, mica ho maniato la skeda. il danno nn è mio. se la paghino loro. mah.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14921
|
Azz...che sistema del cazz.....
Non puoi chiedere a chi te l'ha regalata se ha ancora lo scontrino?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
Messaggi: 1011
|
prprio questo voglio fare; speriamo bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.



















