|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[TN] Vendo router ZyXEL Prestige 650H-E
Vendo per passaggio a miglior vita (vedi Cisco 1721) il mio mitico ZyXEL che è ancora praticamente nuovo ... va che è na meraviglia ... pagato a suo tempo 160 € ha ancora 1 anno di garanzia e da Essedi ora costa 135€ ...
Aspetto una vostra offerta anche perché non ho idea di quanto possa chiedere ... anche perché il valore affettivo è grande e finirei per chiedere troppo :P ... Fatemi sapere ... Ultima modifica di CrAcKeDBoY : 29-06-2005 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il prezzo più basso on-line è di circa 120 euro. Togli l'iva e arrivi a 100 (regola del mercatino). Togli l'usura e arrivi a...Io non te li posso dare. Se scendi avvisami che mi interessa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
aspetta aspetta .. stai fraintendendo .. io non chiedo mica 135 .... fai un'offerta che ti dico ... sicuramente non ho tutti i neuroni bruciati per pensare di venderlo al prezzo del nuovo ... volo molto + basso come idee ....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Altra regola del mercatino è quella che il prezzo deve farlo il venditore, atttenendosi alla regola sopradetta, in quanto sono severamente vietate le aste. Quindi.......DICCI IL PREZZO!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Facendo i calcoli 95€ direi che va bene .... voglio sopratutto i vostri pareri in merito ^_^ .... cmq sappiate che è tenuto da dio ... anche perché sono pignolo come pochi e lo tratto come un figlio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Ma non diciamo sciocchezze, l'ho comprato per 40 euro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Rettifico ero il 630, 40 euro usato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
:P
http://essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=46997 non fate caso all'intestazione del prodotto che parla di 650H ma se leggete nella descrizione del testo è il 650H-E |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
uff. .. non interessa proprio a nessuno ??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
Ciao Cracked. A me interesserebbe, ma non ho il danaro per prenderlo....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
io posso anche calare di un po' .... fammi sapere quanto puoi spendere che vediamo ^_^ .... mi sono aggiudicato un bel cisco soho 97 nuovo ^_^ ... devo liberarmi dello zyxel perché di 2 me ne faccio poco
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
venduto ^_^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.