|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Acquisire un filmato MiniDV
Salve,
sono una ragazza che di pc ne capisce lo stretto indispensabile. So accenderlo, spegnerlo, e se mi fate un programma in italiano, facile da usare, può anche darsi che sia in grado di usarlo... ve lo dico così sapete che le cose dovrete spiegarmele con calma! Ho ben 6 ( o 7) cassette MiniDV della mia videocamera comprata da pochi mesi (HD-60, Sony), ma non sono in graod di acquisire il filmato sul pc Chiedo umilmente aiuto! Potreste consigliarmi un programma da usare, magari semplice ed in italiano? Non vi preoccupate del mio sistema operativo (so che se è poco potente, potrei non riuscire ad acquisirlo, o se non ho abbastanza spazio...), ho un pc che è una favola... Grazie mille in aticipo!!!!! Spooky |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao...spooky.....benvenuta nel nostro forum....
la prima cosa che devi controllare e che tu possieda una scheda di acquisizione detta FIREWIRE...se pensi che ti stia dicendo una parolaccia allora prova a chiedre a qualcuno...magari a tuo fratello.... poi un buon programma, anche se a pagamento, è Pinnacle 9... nelle librerie specializzate si trova anche un buon manuale. con un po di pazienza e con tanta tanta calma vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo scopo.... ciao e a presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.