|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Sondaggio: Come funziona il TTN5?
Dopo aver letto un certo numero di post su diversi forum riguardo il funzionamento del TTN5 ho scoperto che ci sono delle situazioni alquanto strane. Palmari ritenuti incompatibili con il nuovo software che invece funzionano e medesimi moduli GPS che in certi casi funzionano egregiamente in altri no.
Allora penso che possa essere utile raccogliere un certo numero di dati che permetta di capire cosa funziona e cosa no. I quesiti che pongo a chi vuol dire la sua sono: 1 - Tipo di apparato usato (Pda e Gps) 2 - La versione 5 del TTN funziona meglio o peggio della precedente (TT3). 3 - Quali elementi determinano il migliore/peggiore funzionamento del TTN5 rispetto al TTN3. 4 - Quale configurazione del GPS viene normalmante usata per far funzionare (o non riesce a far funzionare) il nuovo software. Comincio a rispondere io. 1 - Acer N10 (secondo Tomtom incompatibile. Non è vero!!) e Navman 1400 CF. 2 - Meglio il TTN3. 3 - Difficoltà Fix satelliti e instabilità mantenimento degli stessi (navigazione scadente). 4 - Altri dispositivi cablati - 57600 - Navman gps. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.