Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2005, 01:50   #1
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
[LT] Materiale x modding...

Ciao a tutti

Vendo i seguenti oggetti per modding:

N° 4 ventole Neon Crystal Fan della Acme; le ventole sono interamente UV Reactive (sia l' alloggio che l' elica che il cavetto di alimentazione con il relativo connettore) e sono tutte complete di griglia con 4 viti e adattatore molex. Sono composte, dall' esterno verso l' interno, nelle varianti seguenti:

1- Rosso-Blu
2- Blu-Rosso
3- Verde-Blu
4- Blu-Verde

Caratteristiche:

Marca: AcmeCom
Dimensioni: 80x80x25
Cuscinetti: Bronzine
Segnale Tachimetrico: SI
Alimentazione: 12V
Alimentazione minima: 7V
Assorbimento: 0.20°(2.5W)
Velocità di rotazione: 2600 RPM
Portata: 32 CFM
Rumorosità: 29 dB(A)
Connettore: 3 Pin
Materiale: Plastica

Foto:

Prezzo: 5€ l' una. Sono TUTTE NUOVE e MAI USATE nella loro confezione originale

N° 3 kit connettori molex per PSU. I connettori sono UV Reactive. Ogni kit è composto di 17 pezzi di cui:

x1 molex ATX 20 pin
x1 molex P4 12V 4 pin
x1 molex AGPpro 6 pin
x2 molex Floppy 4 pin
x12 molex Standard 4 pin (questi connettori hanno delle pratiche alette che se premute ne favoriscono notevolmente lo scollegamento)

Nelle seguenti colorazioni:

- Blu
- Rosso
- Giallo

Foto:

Prezzo: 6€ ogni kit. Sono TUTTI NUOVI e MAI USATI nelle loro bustine.

N° 3 kit connettori molex standard 4 pin. I connettori sono UV Reactive. Ogni kit è composto da 4 connettori molex, 2 maschi + 2 femmine (questi connettori hanno delle pratiche alette che se premute ne favoriscono notevolmente lo scollegamento). Disponibili nelle seguenti colorazioni:

- Blu
- Rosso
- Giallo

Foto:

Prezzo: 2€ per ogni kit. Sono TUTTI NUOVI e MAI USATI.

N° 3 kit fascette stringi-cavo per operazioni varie. Le fascette sono UV Reactive. Ogni kit è composto da 20 fascette nelle seguenti colorazioni:

- Blu
- Rosso
- Giallo

Foto:

Prezzo: 2€ ogni kit. Ovviamente TUTTE NUOVE e MAI USATE.

Ribadisco; ogni singolo oggetto è nuovo ed non è mai stato usato
Foto degli oggetti reperite dalla rete
Spedisco come volete voi
Pagamento su postepay
In vendita anche altrove

Grazie

Ciao
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 07:45   #2
tazmataz
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
interessato a:
kit connettori molex x psu in blu e rosso 6x2=12 euro
kit molex in blu e rosso 2x2= 4 euro
fascette in blu e rosso 2x2= 4 eruro

se mi comprendi le spese di spedizione nei 20 euro passiamo in pvt
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 08:13   #3
erfinestra2005
Senior Member

Città: [Palermo]
In coda per il blocco + 1 ventola Rosso-Blu. Quanto fai?
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri
erfinestra2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 09:35   #4
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
sarei interessato alle 4 ventole. quanto compreso spedizione (non so... raccomandata) ?
Old 10-06-2005, 12:22   #5
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Non vi aspettavo così numerosi, anzi non vi aspettavo proprio

Rispondo a tutti

@tazmataz
Per tutto ciò che hai chiesto siamo sui 100g di peso senza scatola per la spedizione perciò dovrei spedirti con raccomandata da 4,05 euro. Posso dimezzarti le spese di spedizione; 22 euro tutto ciò che hai chiesto comprensivo di spese di spedizione naturalmente. Però voglio prima capire cosa intendeva erfinestra2005, in quanto mi pareva ci fosse possibilità di un blocco...

@erfinestra2005
Per blocco intendi tutti i vari kit molex/fascette + una ventola? Se intendessi questo, siamo sui 150g per il vario plasticume + 130g per la ventola. Posso dunque spedire con raccomandata da 4,15 euro. Possiamo fare 35 euro spedizione inclusa.

@J3X
Se erfinestra2005 prende una delle 4 ventole sei ancora disponibile per le rimanenti 3? Nel caso le volessi le tre ventole insieme peserebbero 400g circa quindi dovrei spedire per forza con raccomandata da 6,35 euro. Posso dimezzare le spedizioni anche qui; 18 euro spese di spedizione incluse

Grazie a tutti

Rimango a disposizione

Ciao
Old 10-06-2005, 12:43   #6
erfinestra2005
Senior Member

Devo rettificare, perchè quei bastardi dei miei amici hanno lasciato.
Io vorrei n° 1 kit di ogni cosa + la ventola uv rossa e blu. Li vorrei di colore blu, o in alternativa rosso. Quanto mi fai e se va bene possiamo concludere anche subito. Ciao e grazie
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri
Old 10-06-2005, 12:46   #7
tazmataz
Senior Member

per me andrebbe benissimo...........
cmq volevo sapere bene come sarebbero le regole delle code, nel thread non le hai specificate e non si parlava di nessun blocco.........io sarei il primo in coda......
cmq la merce è tua e tu decidi,
io rimango interessato principalmente ai kit molex/fascette nei colori blu e rosso ma per non perderli potrei prendere anche quelli gialli........anche se non ci farei niente.

tutto questo sempre se non vado contro regolamento.

saluti
Old 10-06-2005, 13:02   #8
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

@erfinestra2005
Allora se ho ben capito tu vorresti:

1 kit molex per PSU
1 kit molex (maschio/femmina x 2)
1 kit fascette (n° 20)
Tutti in colorazione o blu o rossa
1 ventola red/blue

Ok ma a questo punto non si tratterebbe più di un blocco (ho capito, stavi vedendo con degli amici) quindi mi spiace ma devo dare la precedenza a tazmataz che è arrivato prima ed è stato anche molto chiaro...Rimane la ventola ma sinceramente non credo che ti convenga...

@tazmataz
[Si scusami hai ragione per la coda, ma il fatto è che il post l' ho fatto ieri sera tra le 2 e le 3 di notte ed ero molto rinco...inoltre non mi aspettavo nessuno, figuriamoci a vendere a blocchi! Per questo non ho specificato nulla...Comunque mi scuso...]
Se vuoi ti posso cedere anche i kit rimanenti di fascette e molex per 8 euro in più anzichè 10 euro....dimmi tu.

Intanto un' immagine del materiale, tanto per farvi vedere che esiste:

Old 10-06-2005, 13:06   #9
erfinestra2005
Senior Member

Si è giusto. Se comunque rimane qualcosa tienimi in considerazione. Aspetto notizie. Ciao
Old 10-06-2005, 13:11   #10
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da erfinestra2005
Si è giusto. Se comunque rimane qualcosa tienimi in considerazione. Aspetto notizie. Ciao
Rimarrebbero i kit che tazmataz non prendeva...non erano proprio il tuo colore però...
Se vi mettete d' accordo in modo che nessuno vada via a mani vuote per me sta bene
Old 10-06-2005, 13:16   #11
tazmataz
Senior Member

se per te va bene, rimarrei interessato ai vari kit in blu e rosso a 22 euro s.s. incluse come tu hai proposto, del kit giallo non saprei che farmene, lo avrei preso solamente se mi precludeva l'cquisto.
Cmq mi ripeto, sta a te la decisione, sono molto onesto e chiaro, se non se ne può fare a meno, ti prendo anche quelli gialli a 30 euro tutto compreso e spedito altrimenti a 22 ti prendo solo quelli blu e rosso.

se decidi mi mandi un pvt con idati per una ricarica o quant'altro.

grazie

saluti
Old 10-06-2005, 13:24   #12
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

E' chiaro che vorrei liberarmi di tutto perchè neanche io saprei che farmene dato che ho cambiato totalmente idea (niente mod UV, solo led...)...Però sono onesto anche io, non ho specificato niente quindi se sei interessato unicamente a quello che hai chiesto, quello avrai...

@erfinestra
Come ho detto se vuoi ti posso accontentare con i kit rimanenti + la ventola che hai chiesto...

@J3X
Attendo notizie per le 3 eventuali ventole rimanenti...
Old 10-06-2005, 13:31   #13
tazmataz
Senior Member

okappa ...... bene ...... se mi mandi un pvt con i dati per un pagamento, lo effettuerò domani mattina, dopo averlo fatto ti manderò un pvt dove ti confermo di averlo fatto e ti includerò i dati per la sped.

grazie

P.S. è molto piacevole fare "affari" con persone serie

aspetto un tuo pvt

saluti
Old 10-06-2005, 13:46   #14
erfinestra2005
Senior Member

Ok mi accontento di quello che è rimasto + la ventola rossa e blu. Mandami il prezzo e i dati per la ricarica. Ciao e grazie

@erfinestra
Come ho detto se vuoi ti posso accontentare con i kit rimanenti + la ventola che hai chiesto...
Old 10-06-2005, 13:58   #15
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Quote:
Originariamente inviato da goriath
@J3X
Attendo notizie per le 3 eventuali ventole rimanenti...
seguivo il thread per lasciar decidere gli altri due utenti. cmq lascio, ero interessato alle 4 ventole. ciao.
Old 10-06-2005, 14:14   #16
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Mandati pvt a tazmataz e erfinestra2005

J3X, grazie lo stesso per l' interessamento; alla prossima

Rimangono probabilmente disponibili 3 ventole ossia:

la n° 2, 3 e 4

ciao
Old 11-06-2005, 01:35   #17
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Confermo la disponibilità delle 3 ventole in questione e ne aggiungo una quarta:

Ventola tri-led (RGB) da 80x80x25, alimentazione molex (alimentatore). La ventola è di per se nuova. E' stata smontata da un case nuovo comprato oggi; la ventola non mi serve perciò la vendo.

Nota: evidentemente al momento dell' assemblaggio del case in fabbrica la ventola è stata montata in maniera errata sulla paratia in plexyglass...questo ha causato la rottura dei fori per le viti (i fori sono spaccati in realtà ossia invece di essere chiusi sono aperti da una crepa; ad ogni modo questo non pregiudica il montaggio della stessa, è ancora possibile montarla senza problemi. Purtroppo questo è un problema ricorrente in quanto i fori sono sempre più stretti del diametro delle viti autofilettanti che si usano in genere per montare le ventole, la plastica è rigida e di conseguenza si crepa spesso e volentieri )

Vendo a 4€ + spese di spedizione

Precedenza al blocco altrimenti vale la regola l' ho visto prima io!

Saluti
Old 11-06-2005, 12:08   #18
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

up
Old 11-06-2005, 20:55   #19
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

up
Old 12-06-2005, 21:21   #20
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

up
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian