Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 23:41   #1
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
[BG - BS - Sped.] Cerco G.Skill 2x512 PC4400 LE

Come da topic cerco una coppia 2x512 di queste ram.

Eventualmente posso scambiare con 2x512 OCZ Platinum Rev 2 con garanzia a vita più conguaglio "buono" da parte mia
Old 20-07-2005, 18:44   #2
Hurry Up
Senior Member

L'Avatar di Hurry Up

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Come da topic cerco una coppia 2x512 di queste ram.

Eventualmente posso scambiare con 2x512 OCZ Platinum Rev 2 con garanzia a vita più conguaglio "buono" da parte mia
Ciao,
ho una coppia di g.skill 4800 LA. Chip tccd 440.

Le vendo a 250 + spese (8 euro... o 4 euro con raccomandata)

Ps dimenticavo... sono di Bonate Sotto, quindi anche senza spedizione se vieni a prenderle
Old 20-07-2005, 22:59   #3
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Ciao, grazie della risposta.
Quanto fanno in OC? Hai mai provato a raggiungere 300Mhz 1T (o comunque ci sei andato vicino)?

Mh, Bonate Sotto al momento mi sfugge, dove si trova rispetto alla ValCamonica?
Old 20-07-2005, 23:09   #4
Hurry Up
Senior Member

L'Avatar di Hurry Up

Non hanno neanche fatto il rodaggio, sono + che nuove... me le hanno inviate nuove dall'olanda direttamente dalla gskill Le mie vecchie avevano un difetto di fabbricazione, e le avevo mandate in RMA, ormai ero convinto che ci volesserio mesi e mesi prima che tornavano... e appena ho ordinato le FF, mi sono arrivate queste nuove di pacca

Hanno bisogno di fare un po di burn-in. Le ho provate oggi di fretta, ho fatto i 300Mhz con 2,5-4-4-5 e i 315 con 2,5-5-4-6 sempre a 2,8v e sempre T1 (T2 neanche le provo)
CL3 non ho provato, ma dovrebbero salire ancora un po.

Bonate Sotto è qui: http://mappe.libero.it/mappe/mappa.j...=1162118&zom=8

(spero funzioni il link dinamico... altrimenti vai su mappe.libero.it e digita bonate sotto).

Se ti vanno bene dimmelo il prima possibile perchè domani o dopo ho intenzione di buttarle in vendita in giro Ma preferirei venderle a te visto che sei di BG
Old 20-07-2005, 23:45   #5
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Wow, che velocità
Le ram mi pare siano ottime, mi aspettavo un 2,5-4-3-7 a 300Mhz ma hai detto che le hai provate in fretta, magari riesco a limare qualcosa, che dici?

Ho controllato (sempre su libero mappe) e stiamo quasi a 60Km di distanza, preferirei evitare, alla fine spenderei in benzina più di una normalissima spedizione..

Se mi dai qualche giorno (due-tre o quattro al massimo, sto aspettando che un amico mi paghi un Mast DVD Pioneer 109), le ram le hai vendute!
Old 21-07-2005, 08:31   #6
Hurry Up
Senior Member

L'Avatar di Hurry Up

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Wow, che velocità
Le ram mi pare siano ottime, mi aspettavo un 2,5-4-3-7 a 300Mhz ma hai detto che le hai provate in fretta, magari riesco a limare qualcosa, che dici?

Ho controllato (sempre su libero mappe) e stiamo quasi a 60Km di distanza, preferirei evitare, alla fine spenderei in benzina più di una normalissima spedizione..

Se mi dai qualche giorno (due-tre o quattro al massimo, sto aspettando che un amico mi paghi un Mast DVD Pioneer 109), le ram le hai vendute!
Penso che affinando bene sia possibile... con le dfi è una roulette azzeccare i settaggi e si perde un sacco di tempo... cmq ricordo che con quelle vecchie appena arrivate non salivano molto, mentre dopo un mesetto erano delle bombe.

Per la spedizione nessun problema, tanto sono 4 euro di raccomandata... di benzina ne spendi il triplo

Cmq te le tengo ancora fino a domenica, ok?
Fammi sapere subito appena puoi..
Old 21-07-2005, 13:19   #7
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Con quel che costa la benzina poi, me le potresti spedire con AirMail con un Jet che atterra diretto nel mio giardino..

Io domani dovrei vedere questo mio amico, e quindi dovrei avere i soldi. Penso che per sabato pomeriggio potremmo avere già concluso..
Old 26-07-2005, 21:17   #8
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Trovate e concluso con Hurry Up, si può chiudere

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian