Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 23:41   #1
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
[BG - BS - Sped.] Cerco G.Skill 2x512 PC4400 LE

Come da topic cerco una coppia 2x512 di queste ram.

Eventualmente posso scambiare con 2x512 OCZ Platinum Rev 2 con garanzia a vita più conguaglio "buono" da parte mia
Old 20-07-2005, 18:44   #2
Hurry Up
Senior Member

L'Avatar di Hurry Up

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Come da topic cerco una coppia 2x512 di queste ram.

Eventualmente posso scambiare con 2x512 OCZ Platinum Rev 2 con garanzia a vita più conguaglio "buono" da parte mia
Ciao,
ho una coppia di g.skill 4800 LA. Chip tccd 440.

Le vendo a 250 + spese (8 euro... o 4 euro con raccomandata)

Ps dimenticavo... sono di Bonate Sotto, quindi anche senza spedizione se vieni a prenderle
Old 20-07-2005, 22:59   #3
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Ciao, grazie della risposta.
Quanto fanno in OC? Hai mai provato a raggiungere 300Mhz 1T (o comunque ci sei andato vicino)?

Mh, Bonate Sotto al momento mi sfugge, dove si trova rispetto alla ValCamonica?
Old 20-07-2005, 23:09   #4
Hurry Up
Senior Member

L'Avatar di Hurry Up

Non hanno neanche fatto il rodaggio, sono + che nuove... me le hanno inviate nuove dall'olanda direttamente dalla gskill Le mie vecchie avevano un difetto di fabbricazione, e le avevo mandate in RMA, ormai ero convinto che ci volesserio mesi e mesi prima che tornavano... e appena ho ordinato le FF, mi sono arrivate queste nuove di pacca

Hanno bisogno di fare un po di burn-in. Le ho provate oggi di fretta, ho fatto i 300Mhz con 2,5-4-4-5 e i 315 con 2,5-5-4-6 sempre a 2,8v e sempre T1 (T2 neanche le provo)
CL3 non ho provato, ma dovrebbero salire ancora un po.

Bonate Sotto è qui: http://mappe.libero.it/mappe/mappa.j...=1162118&zom=8

(spero funzioni il link dinamico... altrimenti vai su mappe.libero.it e digita bonate sotto).

Se ti vanno bene dimmelo il prima possibile perchè domani o dopo ho intenzione di buttarle in vendita in giro Ma preferirei venderle a te visto che sei di BG
Old 20-07-2005, 23:45   #5
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Wow, che velocità
Le ram mi pare siano ottime, mi aspettavo un 2,5-4-3-7 a 300Mhz ma hai detto che le hai provate in fretta, magari riesco a limare qualcosa, che dici?

Ho controllato (sempre su libero mappe) e stiamo quasi a 60Km di distanza, preferirei evitare, alla fine spenderei in benzina più di una normalissima spedizione..

Se mi dai qualche giorno (due-tre o quattro al massimo, sto aspettando che un amico mi paghi un Mast DVD Pioneer 109), le ram le hai vendute!
Old 21-07-2005, 08:31   #6
Hurry Up
Senior Member

L'Avatar di Hurry Up

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Wow, che velocità
Le ram mi pare siano ottime, mi aspettavo un 2,5-4-3-7 a 300Mhz ma hai detto che le hai provate in fretta, magari riesco a limare qualcosa, che dici?

Ho controllato (sempre su libero mappe) e stiamo quasi a 60Km di distanza, preferirei evitare, alla fine spenderei in benzina più di una normalissima spedizione..

Se mi dai qualche giorno (due-tre o quattro al massimo, sto aspettando che un amico mi paghi un Mast DVD Pioneer 109), le ram le hai vendute!
Penso che affinando bene sia possibile... con le dfi è una roulette azzeccare i settaggi e si perde un sacco di tempo... cmq ricordo che con quelle vecchie appena arrivate non salivano molto, mentre dopo un mesetto erano delle bombe.

Per la spedizione nessun problema, tanto sono 4 euro di raccomandata... di benzina ne spendi il triplo

Cmq te le tengo ancora fino a domenica, ok?
Fammi sapere subito appena puoi..
Old 21-07-2005, 13:19   #7
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Con quel che costa la benzina poi, me le potresti spedire con AirMail con un Jet che atterra diretto nel mio giardino..

Io domani dovrei vedere questo mio amico, e quindi dovrei avere i soldi. Penso che per sabato pomeriggio potremmo avere già concluso..
Old 26-07-2005, 21:17   #8
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Trovate e concluso con Hurry Up, si può chiudere

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Ripetitori Wi-Fi AVM FRITZ! in sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian