|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
domanda su una chiave all'avvio
ciao raga,da esegui vado in msconfig e trovo spesso questa chiave:hkey_LM:run userfaulcheck%system root%\system 32\dumprep o_u praticamente d'evessere una voce di registrazione di esecuzione automatica , io l'ho cancellata qualche volta ma dopo un pò mi torna fuori sto DUMPREP magari con qualche altra lettera alla fine qualcuno di voi sa COS'è????? penso sia qualcosa di windows ma non sò cosa se mi illuminate grazie
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per caso hai avuto qualche riavvio automatico ultimamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ogni tanto mi si è riavviato ma succede raramente sò che il pc crea delle immagini al momento del riavvio e le mette su delle cartelle (dumprep sono per caso queste immagini che lui crea???)comunque sono quasi sicuro che non dipenda da virus(ho fatto varie scansioni) e neanche da temperature elevate ,ho disinstallato il norton(ho usato anche il tool di rimozione della symantec cosi sono sicuro di aver tolto tutto.......qualcuno aveva ragione.......)e ho messo il kasperskay e non ho nessun conflitto ,mi funziona tutto regolarmente solo che dopo il riavvio ,quando succede mi compare la scrittaW32 generic host ....ha riavviato in seguito ad un errore(ma non so da cosa dipenda)leggo le informazioni ma sono numeri cifrati (errore 0000001 mi sembra )sai x caso da cosa possa dipendere???????però questi riavvi succedono ogni tanto tipo 1 volta ogni 8-10 giorni e poi funziona tutto mah non so cosa pensare .
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
x i voltaggi gli do un'occhiata con speedfan e mi sembrano normali xquanto riguarda le ram:mah cosa posso usare???(avevo sandra2005 e davo un'occhiata li ogni tanto x vedere se c'era qualche problema, ma ora non so cosa posso usare . cpu z non ti dice se hai problemi) se hai un consiglio ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
prova con memtest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.