|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
INSTALLAZIONE POMPA: consiglio
salve dopo ben un anno di attivita la mia sicce nova 800 mi ha abbandonato e con lei stava per portarsi dietro anche il processore 3500@4000
fortuna che c ero davanti io e quando s è blokkato il pc ho spento tutto. purtroppo nulla da fare, l ho dovuta sostituire per forza ho preso una new jet 1200 simile se nn di poko superiore come erogazione. ho notato che se metto il bocchettone avanti all'elica, che mi permette maggiore portata, sfiora quasi la parete della vaschetta e nn c'è alcun altro modo per posizionarla quindi ho lasciato la grata che mi permette maggior spazio ma ostruisce di piu' l affluenza dell'acqua, cosa mi consigliate di fare?? allego una foto per rendere l 'idea grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Hai sbagliato sezione, ce n'è una apposta su case alimentatori e sistemi di raffreddamento, magari chiedi ad un moderatore se ti sposta il topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ops!
credevo che fosse la sezione giusta per quanto riguarda l overclock,se qualke moderatore nota questa discussione entilmente se puo' spostare grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
nel frattempo ti dico che anche io ho la tua stessa pompa integrata in una aquarys II e go dovuto x forza lasciare la "grata"...cmq non è che influenzi tanto la portata IMHO...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.