|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
tento overclock xp-m 2500 ad aria
Salve salvino...
sto overclocckando il mio procetto xp-m 2500 tenuto a 200x11.5 = 2300mhz vcore 1.65-1.70 (non ricordo) temperatura sotto sforzo 60°ca ... estate bastarda! montato su Chaintech ZENITH 7NJS con su 2x256 ddr400 vdata cl3 tenuta con valori 2.5-3-3-7 a 2.8V (presto cambio con 2x512 per il dual sempre vdata ma 2.5) come procede? mi consigliate qualcosa? CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI non vorrei trovarmi la cpu squagliata o mobo bruciata. posso salire ancora? il sistema sembra stabile, tenuto tutto il giorno acceso, giocato a doom3 dovrei però tentare di fare un piccolo overclock alla scheda video msi ti4400 vivo perchè non è che vada alla perfezione sto gioco... è pesante! gracias a todos!
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Io nn ti consiglio di salire adesso, aspetta fino a settembre/ottobre quando sara piu fresco ! ![]() CiauZ
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
grazie per il consiglio... mi accontento così allora. speriamo nn bruciare nulla
![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.