|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
athlon a 64 bit e coldbug
chi mi spiega bene cosè il coldboot negli athlon 64 con processo produttivo a 90nm? non so se ho capito bene, mi sembra di aver intuito che si tratti di fenomeno che non permette la corretta accensione del pc quando la temperatura è troppo bassa, dico bene?
Ultima modifica di Furla : 30-06-2005 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
si a grqandi linee si ma mooolto bassa , quindi se non clockki ad azoto o dry ice sta "sicuro" che non avrai problemi !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma è un problema che si presenta solo all'avvio o se si riuscisse ad avviare a temperatura ambiente e poi abbassarla si riuscirebbe a benchare anche con raffreddamenti estremi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Per essere precisi cmq si chiama COLDBUG...
Il coldboot è un'altra cosa... Che a memoria mia affliggeva alcune m/b nforce2... Che a volte facevano i capricci all'accensione "a freddo" (occhio, con a freddo intendo la prima accensione dopo che era stato spento per un pò), non arrivando a caricare neanche il bios... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah allora alle mobo con problemi di coldboot nforce2 aggiungo la mia vecchia mobo per P3...
cmq thx ora edito il titolo ![]() ma di preciso in cosa consiste? alle temperature estreme non parte o non funziona per nulla? se lo facessi partire e poi lo portassi alle basse temperature potrei farlo funzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.