|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
aggiornare lettore ottico su notebook asus l2420d
Ciao a tutti,
ho un notebook mod. asus L2420D con lettore DVD. Ho trovato su internet alcune offerte di unita' slim combo (ad esempio su kelkoo.it un combo LG 4241n (75 euro) o anche il NEC 6500 dvd-RW DL 120 euro) e mi chiedevo se sia possibile aggiornare il mio lettore per non avere un masterizzatore esterno per il notebook. Il mio portatile non e' dotato pero' di pulsanti di sgancio o sblocco del lettore ottico... Mi tocca smontare il portatile? Potrebbero verificarsi conflitti o incompatibilità se dovessi installare le unità di cui vi parlavo? Mi farebbe piacere avere informazioni al riguardo. Grazie ;-) Ultima modifica di ginnico : 06-12-2004 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche a me interssa la stessa cosa.
Io ho un toshiba m30-304. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Parma
|
io ho un asus L3 e l'ho smontato parecchie volte, ma non sono mai riuscito a togliere il lettore dvd.. qualcuno sa come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Parma
|
pare che ci sia anche una vite che incredibilmente non ho mai visto nel vano dell'hdd..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La sezione giusta è ovviamente quella dei portatili
![]() Per mi esperienza posso dire che il lettore si può sostituire, previa verifica di compatibilità Io l'ho fatto fare all'assistenza di chi me l'ha venduto P.S.: i combo li lascerei perdere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.