|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Esiste un gioco simile?
Ciao,
forse sto per chiedere troppo, però ci provo ![]() Io e altri miei 6 amici vorremmo giocare in LAN party (qualcuno da remoto con la propria ADSL,collegato a noi della LAN) ad un gioco cooperativo contro la A.I.... se proprio non esistesse players vs. AI, và bene anche a squadre opposte.. Io parlo di un gioco tipo half-life e non proprio uno di strategia (tipo warcraft) perchè non vorremmo che se uno muore, resta a guardare... Il massimo sarebbe se questo gioco fosse FREEWARE,magari solo per le partite multiplayer... Esiste una cosa simile?? Mi hanno detto Vietcong, ma non è proprio FREE e non lo conosco.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Halo
![]() edit_ non è free ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Mi viene in mente Serious Sam
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
anche counter strike 1.5
![]() settate i round corti o fate la mappe aim // fy che sono piccole e durano in media 30 secondi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Unreal Tournament 2004 o 2003.
Non free. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Se cerchi nel forum ci sono un paio di post che riguardano i giochi che è possibile giocare in cooperative. nessuno è free purtroppo. Siccome io ne ho giocati parecchi visto che è la modalità di gioco che preferisco, vediamo quali ricordo:
Ghost recon will rock al vertice della tensione quake 2 serios sam first and second operation flashpoint vietcong poi ci sono giochi che sono stati resi cooperativi con dei mod, per esempio: half life half life 2 system shock 2 unreal alien versus predator questo è quello che mi ricordo per ora. Ciao e buon divertimento. Mav Ps. se fai la ricerca i post vecchi sono molto più completi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
GIOCO FREEWARE???????
Non credo proprio, al massimo freeware è mil multiplayer..... Ovvero senza abbonamento per giocare online. Bhè, per questo quoto tutti gli altri, volevo solo ricordarti che al mondo quasi nessuno fà niente per niente, quindi dimenticati i giochi free.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Enemy Territory... totalmente free.
Americani vs Tedeschi.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la demo di battlefield 2
una mappa tutta free ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so bene...ma io intendevo free il multiplayer, magari con qualche mappa sola...ovviamente il single-player non lo pretendevo free ![]() Grazie a tutti per le dritte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
qui trovi una lista di game cooperative
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=861272 player vs CPU (missione o storyline) vi consiglio tutta la saga di ghost recon e rainbowsix ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quoto Gordon, ghost recoon coperativo è magnifico, poi se scarichi i miliardi di mod (hx5, da 4.9, ecc... ec..) non vi stancherete mai in coop!
E' completamente free naturalmente, nn dovete pagare nulla
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ottimo!
siete stati fantastici.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi attira tantissimo il coop per HalfLife 1 (Sven).... sarebbe stupendo giocare alla storyline del single-player con i miei amici (che l'hanno finito in single-player)..
Ma spero non serva steam... avete provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
si ma non e' stabilissimo e giocabilissimo
vi divertite di piu' con ghost recon anche perche' e' difficile ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma tu sei Freeman??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
lol aplozzzzzzzzzz
vedo che lo usi parecchio st'account ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' vero che sta allegato a TGM di qualche mese fa...
ma io intendevo free in multimaplayer nel senso che puoi anhce scaricare il gioco da internet, installartelo e giocare in LAN party senza problemi... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.