|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aggiornamento bios Gigabyte Ag-8ST667(-L)
Come ho scritto nel titolo voglio aggiornare il bios di questo modello di scheda madre, nel sito della gigabyte non esiste una versione del bios aggiornata...Qualcuno saprebbe indicarmi dove poter scaricare il bios corretto, mi serve perchè altrimenti non riesco a leggere la capacità completa di un HD da 200GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
proprio nessuno mi sa aiutare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Scusa ma non capisco........se dici che non c'è aggiornato da dove lo vorresti prendere??? E poi, quell'Hard Disk non lo vede il Bios o XP te lo da più piccolo?
Ciauz |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
lo vede l'hd. All'inizio erano era disponibili 127GB di 200GB, di più non riuscivo a vedere, allora ho staccato l'HD da computer fisso, l'ho messo come esterno sul mio portatile e li vedevo anche lo spazio che prima mancava, ho fatto una partizione unica e poi l'ho rimontato sul PC, adesso il PC invece di vedere 200GB di spazio libero ne vede 186... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
E' giusto, leggi qui e se proverai a fare i conti vedrai che 200 Gb in realtà sono 186 quindi sei a posto.
La prossima volta ti consiglio prima di postare di sfruttare le varie sezioni, le guide e i post precedenti perchè altrimenti vai a buttare il lavoro professionale di altra gente ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.