|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mastetizzatore esterno
Ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo masterizzatore. Vi spiego la mia situazione.
Possiedo un notebook "ASUS A4744GUH" che monta il famigerato masterizzatore "TOSHIBA SD-R6372" di cui ho anche aggiornato il firmware alla versione "1732" (prima era "1730"). Vedendo in giro sul web, mi sono reso conto che non sono l'unico ad avere problemi con questo maledettissimo masterizzatore ![]() Ovviamente ho bisogno di un masterizzatore esterno, sicuramente USB 2.0, per questo ho deciso di chiedere un po in giro su internet. Personalmente mi hanno parlato molto bene dei Pioneer ma non essendo espertissimo non so esattamente quale converrebbe acquistare. Tra l'altro sono allo scuro totale dei prezzi e delle cifre che bisognerebbe affrontare per l'acquisto. Aspetto vostri suggerimenti...grazie! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non fai prima a sostituire il toshiba?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certamente, l'ho fatto 1 mese fa ed ho messo un Nec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
1) Come ti trovi con questo Nec? Quale è il modello? 2) Per la sostituzione devo rivolgermi ad un centro specializzato ASUS o qualsiasi buon tecnico riuscirebbe nell'"impresa"??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho messo il NEC ND6500... il primo che ho trovato
Come mi trovo con questo? Niente da dire, visto che i DV D non li materizzo, solo che avevo un combo (originale) che faceva le bizze e diverse cose non le leggeva più e quindi dovevo cambiarlo... Per la sostituzione mi sono ricolto al mio negozio abituale: l'assistenza ha installato il materizzatore e l'ha testato a dovere, in caso di problemi o incompatibilità, non l'avrebbero installato e se lo sarebbero tenuto, senza pagare l'intervento (ho pagato poi 20 euro per intervento e test) In realtà il notebook è in garanzia e potevo rivolgermi alla casa madre, ma non potevo permettermi di stare magari 15 giorni o più senza notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.