|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Consiglio acquisto portatile...
Salve a tutti!
![]() Volevo avere un parere dai guru del forum riguardo l'acquisto di un portatile che non superi un tetto massimo di 1000/1100 € Siccome ho sempre lavorato su pc desktop, non sono un esperto di notebook e anche leggendo le diverse discussioni ho delle perplessità riguardo l'acquisto che dovrò a breve fare! Ho alcuni dubbi come: è meglio un Centrino con 2mb di cache, un Athlon 64 o un Sempron? l'athlon 64 immagino consumi di piu giusto? Io col pc ci faccio di tutto e ogni tanto scappa anche la partita in multiplayer con gli ultimi titoli 3d!Vorrei un pc con ottimo rapporto qualità/prezzo... E a chi potevo rivolgermi se non agli esperti del forum? Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno un consiglio... Ciao a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Allora vai con uno con la scheda grafica x700.
Per 1000 euro mi pare ci sia l'Acer. ACER Aspire 3023WLMi Sempron3000+DL+X700 128 Processore Mobile AMD Sempron™ 3000+ a 256 KB L2 cache ram 512Mb (2*256) hard disk 80GB cd/dvd dvd double layer schermo Monitor 15.4" WXGA Acer CrystalBrite TFT LCD con risoluzione 1280 x 800 pixel che supporta multi-window simultanea via Acer GridVista connettività Modem 56Kbps ITU V.92 data/fax con certificazione internazionale PTT; Wake-on-Ring ready --- 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready --- Soluzione integrata IEEE 802.11b/g wireless LAN Wi-Fi CERTIFIED™ --- Supporta la tecnologia Acer SignalUp wireless sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition software Acer eManager (include ePresentation, eSetting, ePowerManagement e eRecovery) --- Acer Grid Vista --- Acer Launch Manager --- Acer System Recovery CD --- Acer Arcade --- Norton AntiVirus™ --- Adobe® Reader® --- PowerProducer --- NTI® CD-Maker™ Video RAM 128 Mb ATI® MOBILITY™ RADEON™ X700, con128 MB VRAM, supporta ATI POWERPLAY™ 5.0, Microsoft® DirectX® 9.0 e PCI Express™ --- Supporta DualView™ --- MPEG-2/DVD --- Supporta S-video/TV-out (NTSC/PAL) --- Tecnologia Video Aspire CinemaVision™ (Aspire Arcade) --- Tecnologia di ottimizzazione video Aspire ClearVision™ (Aspire Arcade) Interfacce 4 porte USB 2.0 --- 1porta Infrarossi (FIR) --- 1porta per display esterno (VGA) --- 1slot PC Card (Type II) --- Card reader 6-in-1 (SM/MS/MS-Pro/MMC/SD/xD-Picture card™) --- 1porta S-video/ TV-out (NTSC/PAL) --- 1porta IEEE 1394 --- 1porta Modem (RJ-11) --- 1porta Ethernet (RJ-45) --- 1jack uscita casse/cuffie --- 1jack ingresso microfono --- 1jack DC-in per adattatore AC Multimedia Sistema audio con due altoparlanti incorporati --- Compatibile MS-Sound --- Microfono incorporato Certificazioni ACPI 1.0b --- Mobile PC 2001 --- DMI 2.0 --- Wi-Fi® --- Cisco Compatible Extensions (CCX) Test di Qualità e Affidabilità Temperature and Humidity test --- Free Drop test --- Acoustics test --- Weight and Pressure test --- Spillage test --- Shock and Vibration test ---Electrostatic Discharge Immunity test --- MTBF (Mean Time Between Failure) test --- Hinge Life test --- Keyboard Switch Life test Sicurezza Alloggiamento per blocco Kensington --- Password BIOS user e supervisor Dimansioni e peso 363 (L) x 278 (P) x 24 / 32.9 (A) mm --- 3.07 kg .ASPIRE 3023WLMI: Multimedialità e intrattenimento OVUNQUE Rendere il tempo lavorativo… …gradevole e attraente come il tempo libero Multimedialità e intrattenimento... ...Creare lo spazio di lavoro ovunque Flessibilità nelle connessioni ovunque... Acer Aspire 3023wlmi è un notebook basato sui processori AMD Sempron™ in tecnologia "Mobile" con AMD PowerNow. Progettati per utenti domestici o professionisti dell'ambiente SOHO alla ricerca di prestazioni di mobilità elevate e grandi capacità di intrattenimento in uno strumento portatile e snello. Acer Aspire 3023wlmi è dotato di eleganza, grande funzionalità multimediale e connettività professionale che permettono, all'utilizzatore, di supportare e rendere piacevole sia la professione che il tempo libero Garanzia 12 Mesi carry-in (LX.A4805.013 ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che rapidità
![]() Grazie per la dritta..ho cercato il modello che mi hai consigliato in rete e si trova anche a 900€! ![]() Spero che ci siano anche altre considerazioni..grazie mille ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi hanno fatto notare che il processore però non è un granchè...forse dovrei spendere 100€ in più e puntare al 5022/24...secondo voi nei vale la pena la spesa?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.