|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Filosofia spicciola sul modding :-D
Oggi mi sono venute un pò di idee sul mio prossimo mod, e mentre fantasticavo su come realizzarlo mi è caduto l'occhio sull'aluBT, e mi sono reso conto che l'hw (e in particolare il monitor
![]() Questo significherebbe per me privarlo di ogni utilità, accantonarlo, metterlo nel dimenticatoio, ... insomma avete capito. Tutto ciò mi causa una certa tristezza ![]() A voi è mai capitato realizzando un nuovo mod, di sentirvi di "abbandonare" il vostro vecchio progetto, che magari ritenevate poter dare ancora molte soddisfazioni? OK, è tardi e mi rendo conto che sembra un discorso detto da uno che considera un computer un'essere vivente ![]() Vabbè è l'insonnia che fà brutti scherzi ![]() ![]() ![]() ![]()
Il mio attuale mod, Lonherz AluBT: ![]() Ultima modifica di lonherzeth : 22-06-2005 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
eh....i riciclo e' normale, a meno che tu non abbia soldi a fottere per cambiare tutto e ricomprarlo ex.novo (ma pochi di noi penso possano farlo).
Vedilo come se cambiassi fidanzata. La vecchia ti rimarra sempre dentro (anche se in realtà eri tu che entravi dentro di lei) anche se ormai avrai solo piu' occhi per la nuova. Si vive di ricordi signori.... ![]() Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Smontare i vecchi mod è una piccola tortura ma non si vive di solo hw.
Bisogna lasciar spazio anche alla cretività.
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Hai ragione... si vive di ricordi.. ![]() ...zippone zippone! ![]() Quote:
![]() (per non parlare appunto del momento in cui dovrò smontarlo ![]() Ma si dai, spazio alla creatività e ai nuovi progetti ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Considera che ci sono voci incontrollate che la prossima ngi.lan non sara' 06 ma 05/2....
Se saranno confermata di parla di autunno, quindi tocca muoversi tutti ![]() Saluti BES
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: è escluso che lo riesca a finire per l'autunno con gli esami e tutto il resto ![]() ![]() PSS: No ma bes, stai dicendo sul serio? Perchè se si mi viene un colpo, non ne sapevo niente! ![]()
Il mio attuale mod, Lonherz AluBT: ![]() Ultima modifica di lonherzeth : 23-06-2005 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Ma davvero?!?!?!?!? Voglio la fonte di questa affermazione...se è vero...ho sei mesi meno del previsto!!! ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fatevi un giro sul forum di ngi leggendo i thread sulla lan.
A parte non smentite dello staff pare che sui monitor domenica sera ci fosse scritto "ci vediamo a ngil.lan 05/2". Poi chissa', visto che questa e' andata bene hanno voglia di farne un altra ma i fattori di una realizzazione sono molti, quindi non confermano nulla. Cmq la soddisfazione a fine lan di tutto lo staff di NGI era palpabile, ma si sa, questa lan alla fine e' stata fica solo perche' c'ero io...se solo non ci fossero stati certi figli di puttana con le manine lunghe.... ![]() ![]() ![]() Saluti BES
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
tornando al discorso smantellamento, io direi che le fotocamere esistono proprio per accantonare i vecchi mod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quoto il fatto che c'eri anche tu Bes...
![]() E quoto purtroppo anche il fatto delle mani lunghe... ![]() Finisco per tornare in topic dicendo che "per ora" il problema del riciclo non mi si è ancora presentato...in quanto nel primo case, il biohazard, c'è il pc muletto...nel secondo, mai visto e mai ultimato, c'è il mio vecchio pc un mitico tunderbird 1200...e il terzo case, o meglio terzo-quarto ( ![]() Peanserò a cosa fare, quando si presenterà l'occasione... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.