|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
|
Ancora sull'assistenza Acer: speriamo che si comincino a sfatare falsi miti :)
Ciao a tutti .. vi racconto qui cosa mi è successo oggi, ma prima partiamo dall'inizio
![]() Un mese fa circa, ho acquistato online un Acer Aspire 1692WLMi online che fin da subito mi ha dato problemi (non funzionava correttamente il modulo bluetooth integrato). Abbattuto ho spedito indietro il portatile in assistenza e in 7 giorni effettivi mi è stato sostituita la parte danneggiata. Al ritorno, dopo alcuni test, mi accorgo di avere ancora problemi, ma questa volta alla motherboard (trasferendo grosse quantità di dati via lan sia wireless che tradizionale, il PC si impallava). Re-impacchetto tutto e rispedisco il portatile in assistenza dove ci sta fino a venerdì della settimana scorsa superando abbondantemente i 5gg lavorativi garantiti di riparazione (ho l'estensione di garanzia Acer Advantage). Visto che al call-center Acer non riuscivano a dirmi altro se non che il pezzo non era ancora arrivato, ho scritto una bella email spiegando le mie ragioni (il notebook mi serve per lavoro) e chiedendo 1) che venisse riparato SUBITO visto che il contratto Acer Advantage prevedeva una certa tempistica 2) che in alternativa mi venisse sostituito COMPLETAMENTE il notebook con uno nuovo (in questa ipotesi non ci credevo poi molto ![]() Beh, dopo alcune ore mi hanno risposto via email dicendomi che la riparazione era stata ultimata (e notare che la mattina stessa al servizio clienti telefonico mi avevano detto il contrario) e che entro martedì avrei riavuto il portatile. Infatti ora ce l'ho per le mani, ma è un COMPUTER DIVERSO ![]() ![]() Spero che questa esperienza (e ho aperto un post nuovo volontariamente, per non far sparire la mia testimonianza nel nulla) serva a qualcuno .. nessuno è perfetto e i difetti capitano a tutti, ma se la cosa si risolve da signori i problemi si dimenticano in fretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 333
|
Beato te!!!!!
Quarda anche io ho comprato fiducioso un Acer Aspire 1522 ho avuto subito problemi con il masterizzatore. E' stato in assistenza per un mese e mezzo (se guardi in giro per i forum questo è il tempo medio di riparazione) per tornare non riparato.. L'ho spedito una seconda volta in assistenza per sostituire la scheda madre e per risolvere il problema del masterizzatore (l'errata masterizzazione dipende da errori di progettazione del portatile: parole del tecnico Acer) è tornato non riparato....
Morale devo fare causa per riprendere i 1300 euro da me pagati Beato TE!!!!1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 1865
|
bè che dire..... che culo!!!!!!!!
beato te... dovevo prendere pure io quel portatile (1692) ma ho optato per un asus (a6va).... spero che non mi dia problemi.... tanto per sapere hai ancora la x700?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 1865
|
wow allora complimentoni alla acer!!!! bel gesto!
speriamo di non aver problemi con il mio asus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 1865
|
eh sì.......... speriamo bene..... un pò di
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Messaggi: 806
|
Pensa che io invece ho mandato in assistenza alla Acer il mio notebook con il centrino 2.0 perfettamente funzionante e mi è arrivato indietro un cadavere di 1692Wlmi pieno di problemi ... credo che sia il tuo ... to ... tieni !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
|
Quote:
cmq bene così m4st3r ![]()
__________________
PRIMA DI COMPRARE UN PORTATILE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737 gianfri.irule@gmail.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.