|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: bologna
|
Connessione non regge un gioco!
Connessione ADSL ALICE 1.5 Mbps
Modem: IPM DATACOM driver aggiornati Antivirus: NORTON Firewall: Sygate La mia connessione cade dopo pochi minuti che inizio a giocare a un gioco qualsiasi!esempio sono in mirc mi metto a giocare a pes4 per i cavoli miei dopo un po' torno e vedo che sono disconnesso!poi non riesco più a fare una partita online con i miei amici senza cadere almeno 2-3 volte!!! Non riesco a capire! negli eventi dice solo: La connessione a SpeedWeb USB ADSL modem eseguita dall'utente mezzo10@tin.it mediante la periferica ISDN10-0 è stata interrotta. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. non ci sono altri errori! ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Per esperienze personali con i vari modem,quello che ti è capitato tra le mani è uno dei peggiori,l'ho configurato varie volte e devo dire che questo scherzetto me lo faceva con win98,con winXp era stabile,ma comunque uno schifo di modem.Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.