Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2005, 15:20   #1
Gromit
Member

L'Avatar di Gromit

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Abbiamo perso...

Che tristezza... Non riesco a farmene una ragione. Mi sento sempre un corpo estraneo in questo paese. Sono in lutto.

13 giugno 2005
Old 13-06-2005, 15:33   #2
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Non è la prima volta e non sarà l'ultima.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 15:35   #3
MSciglio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
Quote:
Originariamente inviato da Gromit
Che tristezza... Non riesco a farmene una ragione. Mi sento sempre un corpo estraneo in questo paese. Sono in lutto.

13 giugno 2005
Fino a quando ci saranno paesi civili nei quali potersi trasferire non te la prendere. Ogni paese ha le leggi e i politici che si merita, fattene una ragione.
MSciglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 15:38   #4
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Ancora una volta ha vinto l'oscurantismo della chiesa, lo spirito conservatore della destra e (elemento più grave) il menefreghismo di un paese che continuamente sputa addosso al diritto (conquistato faticosamente) di poter decidere... il medioevo è più vicino di quanto sembri dai libri di scuola...
Old 13-06-2005, 15:42   #5
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Io non credo sia il caso di impersonarsi sommi saggi o profondi conoscitori della vita che credono che quello che pensano sia l'unica cosa vera e giusta.
E' andata così...Stop. Se sia un bene o un male la scelta fatta ce ne accorgeremo in futuro.
Old 13-06-2005, 15:42   #6
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Sono sempre più triste, ma ormai non mi sorprende quasi più niente!!
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 15:49   #7
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Città: Vicenza
sembra stiate parlando di una scelta fatta da uno sparuto gruppo di persone, non da decine di milioni!!! evidentemente la stragrande maggioranza degli italiani voleva questo. fatevene una ragione
Old 13-06-2005, 15:55   #8
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 15:55   #9
T-Bird
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
sembra stiate parlando di una scelta fatta da uno sparuto gruppo di persone, non da decine di milioni!!! evidentemente la stragrande maggioranza degli italiani voleva questo. fatevene una ragione

Io penso che la stragrande maggioranza degli italiani non sa neanche cosa vuole!
Old 13-06-2005, 15:55   #10
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:

non credo....

io non ho votato, sbagliando...
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 15:55   #11
Gromit
Member

L'Avatar di Gromit

Quote:
E' proprio questo che ci rende depressi.
Old 13-06-2005, 16:00   #12
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Io non credo sia il caso di impersonarsi sommi saggi o profondi conoscitori della vita che credono che quello che pensano sia l'unica cosa vera e giusta.
E' andata così...Stop. Se sia un bene o un male la scelta fatta ce ne accorgeremo in futuro.
Io non dico vota sì o vota no e non voglio pensare che la mia idea sia quella giusta... dico solo "vota" nel rispetto della democrazia.
Old 13-06-2005, 16:01   #13
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da Gromit
E' proprio questo che ci rende depressi.
Pazienza! Sapessi quanto sono depresso io perchè non abbiamo centrali nucleari in Italia e dobbiamo acquistare energia elettrica dalla Francia!
Sicuramente moltissime persone non sapevano neanche di che cavolo si stava parlando, non era una scelta facile, bisognava un minimo conoscere l'argomento.
Old 13-06-2005, 16:03   #14
Gromit
Member

L'Avatar di Gromit

Mi conforta il 33,6% di Milano. Uno su tre... meglio di niente!
Old 13-06-2005, 16:04   #15
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Io non dico vota sì o vota no e non voglio pensare che la mia idea sia quella giusta... dico solo "vota" nel rispetto della democrazia.
Si, è giusto, far decidere ai cittadini è una grandissima prova di democrazia, l'importante è tenerlo bene stampato in mente, poi astenersi può essere una scelta personale come un'altra, del resto se voglio che la legge rimanga quella che è, non mi devo sentire obbligato a partecipare ad un referendum che tra l'altro non ho chiesto io.
Old 13-06-2005, 16:04   #16
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Di cosa vi lamentate? Il popolo italiano ha fatto una scelta e va accettata in nome della democrazia!
Old 13-06-2005, 16:05   #17
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
bisogna vedere quanti cervelli hanno realmente governato le azioni di queste decine di milioni
credo che siamo ben lontani da un rapporto 1:1
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 16:08   #18
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Quote:
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Ancora una volta ha vinto l'oscurantismo della chiesa, lo spirito conservatore della destra e (elemento più grave) il menefreghismo di un paese che continuamente sputa addosso al diritto (conquistato faticosamente) di poter decidere... il medioevo è più vicino di quanto sembri dai libri di scuola...
Già...Comunque la maggior parte delle persone se ne fregavano e i cattolici ne hanno solo (cinicamente) approfittato..
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 16:09   #19
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
che la maggioranza non vuole modificare gli articoli della l.40 siamo d'accordo,
ma la cosa triste è che non si saprà mai cosa vuole la maggioranza.
Old 13-06-2005, 16:10   #20
Gromit
Member

L'Avatar di Gromit

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Di cosa vi lamentate? Il popolo italiano ha fatto una scelta e va accettata in nome della democrazia!
Hai assolutamente ragione, ma è naturale sperare che coloro che vedi ogni giorno la pensino come te. Quando ti accorgi che non è così entri un po' in crisi, ti vien voglia di emigrare per vivere tra persone che abbiano qualcosa in comune con te.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian