|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto!! Problemone scheda video!!
Ciao a tutti!
Questo è il mio post! Ho trovato questo Forum girando la rete per il mio problema a cui non so se sono io che porto sfortuna o il mio pc che ormani mi odia e non vuol più farmi giocare!! Vi descrivo il problema sperando che qualcuno mi illumini: Ho da poco acquistato un notebook toshiba Satellite A60. E' un pentium 4 a 3,06Ghz, 768 MB ram...etc etc...il problema, secondo me, risiede sulla scheda video: Una Ati Radeon Mobility 7000 IGP! Allora...prima avevo un HP pentium 3 a 866 e una Intel a 64 mb integrata...Avevo provato Call of Duty, non andav fluido ma ci si poteva giocare... Ed ecco il problema!! Con il nuovo pc (quasi 4 volte più potente)...Call of Duty va a scattissimi!! Da non poterci giocare!! Incredibile! Ho provato a aggiornare i driver della scheda video (condivisa). A impostare sulle proprietà della scheda la massim prestazione ai Direct3d e OpenGL! Risultato?? Niente!! Aiutatemi!! Cambio scheda video (ma si può?!?) oppure mi attacco???!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Heresville
|
Premetto che i notebook non sono fatti per giocare e purtroppo la scheda video non si può cambiare. L'unica cosa, puoi controllare che non siano attive modalità ad alto risparmio di energia o simili che fanno durare di più la batteria, ma riducono il clock della cpu e tolgono delle funzionalità all s.v.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mi spieghi come fare???
Cmq ti pare possibile che col vecchio si poteva pure giocare ma con questo nuovo va a scattissimi???????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Heresville
|
Sui Toshiba mi pare che ci sia una utility che si chiama powermizer o qualcosa del genere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.