|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
beep con k8ns nf3
ola raga!!
ho appena montato 1 pc ad un amico: a64 3000+ s754 + 2x512 ddr400 vdata + suddetta mobo tutto è andato bene fino a dopo l'installazione di winXP sp1 gli ho installato MBM5 x tenere sotto controllo le temperature di cpu,chip e hd ma all'avvio di sto prog il pc comincia a bippare! ![]() guardo sul manuale e cè riportato. continous and short beep : power error la stessa cosa avviene anke all'avvio di download acceleretor plus riavvio e il beep smette ... io diko .. ke è ?!?!? da ke può esser causato? grazie! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Spinea
|
ciao!
Da come vedi in sign io ho la stessa tua mobo solo in versione pro. Comunque, Da quanto so: 1 - Installa il service pack 2, oppure lo ordini gratuitamente dal sito microsoft (non ricordo il link) e ti arriva a casa in un ventina di giorni. 2 - Aggiorna il bios all'ultima versione, risolve i problemi dell'A64 per quanto riguarda il supporto per più di un banco di ram. Poi dovresti andare tranquillo. Prova a fare ste due cose, sempre se non le hai già fatte, in caso poi fammi sapere.
PC Desktop > Athlon 64 3000+ NewCastel @ 3200 - Gigabyte K8NS Pro - 1024mb Kingston pc3200 - ASUS AX800PRO vivo @ X800XT PE ![]() Notebook > Sony Vaio VGN-FS215S ![]() ![]() ![]() "I'm a rocker, I'm a roller, I'm a right out of controller!."
AC\DC - Rocker (Live in Paris 1981) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Prova a vedere nel bios se hai impostato l'allarme alla voce sys fan . se l'hai attivato e non ci sono ventole attive partono i beep
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
infatti il problema RAM è -continous and long beep- magari nn so valutarne bene la lunghezza...dai ok ! scarico l'ultima v del bios e lo aggiorno |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
PC Desktop > Athlon 64 3000+ NewCastel @ 3200 - Gigabyte K8NS Pro - 1024mb Kingston pc3200 - ASUS AX800PRO vivo @ X800XT PE ![]() Notebook > Sony Vaio VGN-FS215S ![]() ![]() ![]() "I'm a rocker, I'm a roller, I'm a right out of controller!."
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cmq riguardo al post del sysfan...beh le ventole penso funzionino tutte non penso che lucas86mj23 sia così bacalà da non notare ventole spente, e cmq lui ha detto che appaiono schermate se non mi sbaglio è...se è un problema di ventole cmq prima o poi il pc si blocca o si spegne adirittura quindi.
I beep sono indispensabili per capire i problemi bisogna decifrarli certo però, disattivare o boh beh serve a ben poco secondo me. Saluti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppete raga!
stesso problema con gigabyteK8NF-9 con NForce4-4x appena avvio motherboard monitor bippa ma come si fa a aggiornare il bios ? mi sa ke ho fatto qualke danno ! l'ho scaricato , avviato l'exe e inserito come nome il nome del file insieme nell'archivio. ma ora boh ... al boot non mi piglia l'hd sata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up ... non è che per caso può essersi disabilitato il ctrl sata aggiornando il bios ?
purtroppo ora non posso fare prove perchè sono sotto a studiare x la maturità .. non ho tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.