|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
[irc.azzurra.org]mi si disconnette la chat...
Quando provo a connettermi in una chat di irc.azzurra.org , mi dà questo errore...
(E' stato rilevato un open proxy sulla porta 1080 sul tuo sistema. Gli open proxy non sono ammessi su questa rete. Visita http://kline.azzurra.org/ per maggiori informazioni. [AKill ID: 3455652839-AST] (2005/06/21 15.13) da cosa può dipendere? e come si risolve? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
prova col server irc.azzurra.it
se navighi con proxy nn puoi collegarti quasi mai a nessuna rete irc..quasi tutte hanno un rilevatore di proxy e ti killano scrivi un email allo staff di azzurra e riporta il tuo codice akill e vedi cosa ti rispondono son lì apposta
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.