|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
antivir Vs Avg= Vince antivir!!!
...Ebbene SI, oggi ho voluto testare i 2 antivirus in oggetto, e con mia grande sorpresa ho notato che antivir ha rilevato 1 virus in + rispetto ad avg
Ecco il report di antivir: [DETECTION] Is the Trojan horse TR/Dldr.OpenConn.F [DETECTION] Contains signature of the Java script virus JS/OpenConnect.J.3 [DETECTION] Is the Trojan horse TR/Dldr.VB.DF Avg non ha rilevato [DETECTION] Is the Trojan horse TR/Dldr.VB.DF che tipo di virus è? Ora provo a confrontarlo con kaspersky e vedo chi la spunta. Vi faccio sapere, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
che test....proprio attendibile.,...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se voi ne avte di + si vede che siete + bravi, a farVi infettare.
Bravi bravi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
non è essere piu' bravi...è che per esempio alcuni antivirus vedono l'impronto di certi virus addirrittura negli url delle pagine web, o meglio le segnalano come pericolose altri no... per testare basta che picchi 10 virus NON WORM ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cosa avete dei cd zeppi di virus?
io non ce li ho messi volutamente.. a dire il vero il "Nod non me li aveva mai rilevati, perciò non sò se sono soltanto falsi allarmi o veritieri le rilevazioni di antiìvir e Avg. Dove posso trovare qualche archivio di questri animaletti da usare per i test? Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ero contento di AntiVir fino a che non ha cominciato a darmi strani problemi. Tanto per citarne uno, AntiVir interferiva sia con TrueCrypt che con BestCrypt, ostacolando la disconnessione dei dischi virtuali... L'ho disinstallato e i problemi sono scomparsi.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Da quello che ho potuto imparare disinfettando diversi computer al giorno, è che per forza di cose vanno usati gli on demand scanner di quanti più sw antivirus e trojan-remover possibile, dopodichè bisogna passare alla rimozione "manuale". Un programma che tolga tutta l'immondizia purtroppo non esiste
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.