|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
penna usb: è irreparabilmente rovinata?
Regà c'è un mio amico che non riesce più a vedere i dati sulla sua penna usb. La ha provata anche su altri computer oltre il suo. Ora non ricordo bene se non parte proprio il riconoscimento usb (non si accende la lucetta) oppure si. Nel secondo caso, mi pare vi siano numerosi software di recupero dati (quali buoni secondo voi?), nel primo il danno è irreparabile?
grazie a tutti ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Le pennette USB si rompono molto frequentemente, purtroppo. Molto spesso il segno della fine è quando ti dicono "Dispositivo protetto da scrittura, rimuovere la protezione", oppure non vengono riconosciute più e basta.
Il recupero puoi tentarlo coi programmi di recupero (leggi le FAQ, sono trattati con attenzione), ma più probabilmente credo ci sia nulla da fare. - CRL -
![]() |
#3 |
Member
|
ahi! il primo indizio che mi hai dato mi fa temere molto per la mia penna....(mi pare che mi dia questo problema)
al mio amico, se dà il collegamento, gli dico di provare con un programma di recupero dati.... ri-ciao edit: mio congiuntivo sbagliato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se usi win2000 occhio che la devi prima smontare altrimenti se la stacchi al volo ti si rovina, questo xkè di default abilita il caching in scrittura mentre su xp lo devi abilitare te quindi in questo senso è piu sicuro
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa ma non ho ben capito...anche in winXP io devo smontare la penna se la stacco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la procedura mi sembra + o meno la stessa
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.